Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 185 di 187 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187 UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.775 di 2799

Ci provo anche se ormai sta diventando obsoleto... ma per caso c'è un modo per far leggere i file hevc h.256? oppure esiste un altro firmware non originale che mi dia questa possibilità?
    Grazie mille
    Tv: Samsung ES6600 Lettore: Popcorn A-300 Decoder: VU+Solo SE Black Hole 2.1.4
    Console: Xbox360 Slim Amplificatore: NAD T748
    Diffusori: Indiana Line Tesi 560, Indiana Line Tesi 260, Indiana Line Tesi 760 Sub: Indiana Line Basso 850

Ciao, non credo proprio sai, i chip per la decodifica quelli sono e quelli rimarranno. Dal punto di vista software non so risponderti con certezza, ma di firmware alternativi non ho mai sentito parlare e anche se esistessero dubito che avrebbero prestazioni decenti.

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    Ciao, non credo proprio sai, i chip per la decodifica quelli sono e quelli rimarranno. Dal punto di vista software non so risponderti con certezza, ma di firmware alternativi non ho mai sentito parlare e anche se esistessero dubito che avrebbero prestazioni decenti.
    Grazie per avermi risposto! Che peccato comunque, dopo solo 3 anni dall acquisto nn è più buono
    Tv: Samsung ES6600 Lettore: Popcorn A-300 Decoder: VU+Solo SE Black Hole 2.1.4
    Console: Xbox360 Slim Amplificatore: NAD T748
    Diffusori: Indiana Line Tesi 560, Indiana Line Tesi 260, Indiana Line Tesi 760 Sub: Indiana Line Basso 850

ciao a tutti, è da molto che non uso il popcorn a-300 mi consigliate di venderlo ? c'è qualche altro lettore che mi potete consigliare ?

perche' non lo usi? perche' funziona male?
    io lo uso con sodisfazione quasi tutti i giorni. certo, va abbinato a strumento come NMJ media tank e i tool box essendo un oggetto molto evoluto e sofisticato

In effetti me ne sfugge il motivo. Al di là di chi ama fare l'early adopter alla continua ricerca di quel qualcosa in più (che spesso non c'è) nel nuovo modello (), informo che proprio un admin (ma certo non solo lui) mi risulta vivere felice con un C200, macchina che appartiene alla precedente serie della Syabas (oggi Cloud Media), ormai arrivata alla serie "5": http://www.avmagazine.it/forum/128-c...sto?highlight=
    Ultima modifica di adslinkato; 11-10-2015 alle 18:03
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ciao a tutti, sono passato da windows 7 a windows 10, l'A300 accede alla rete tramite user e password del sistema senza problemi ma una volta spento e riacceso non mantiene memorizzati i dati precedentemente inseriti di username e pw, e tutte le volte chiede di reinserirli. Qualcuno sa come mai ?
    Forse devo reinstallare le NMT Apps?
    Ultima modifica di Ranieri71; 29-10-2015 alle 07:32

ciao a tutti, a distanza di molto tempo ho aggiunto dei film alla collezione dell'hard disk interno, ora al momento di andare a fare la scansione della cartella video per poter scaricare le copertine e i fanart mi esce l'errore con la scritta "Operazione fallita. Il file system è in sola lettura" e non posso procedere, in passato riuscivo tranquillamente, il firmware è l'ultimo, cosa posso fare ? grazie.

Buongiorno,
    Qualcuno di voi sa se esiste un modo di vedere Netflix su Popcorn A300? Giuro che ho fatto una ricerca su questa discussione prima di fare la domanda e non ho trovato nulla al riguardo (ma perdonatemi, non ho letto tutte e 180 pagine di discussione...).
    Grazie!

No, non è possibile.

Le uniche macchine Cloud media che lo permettono sono:

l'Open Hour Chameleon http://www.avmagazine.it/forum/128-c...niziata-syabas

ed il nuovo Popcorn Hour A-500 Pro (che dentro ha un V-TEN e un Chameleon) http://www.avmagazine.it/forum/128-c...o-il-suo-posto
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ciao a tutti, anche se la discussione ormai e molto vecchia ci provo lo stesso, da qualche giorno non riesco più a collegarmi con l'A-300 al server di plex, installato su PC. Funzionava tutto alla perfezione poi un giorno di punto in bianco quando faccio partire Plex mi dice server not found. Chiaramente indirizzo IP e porta sono corrette, altri parametri da inserire non ce ne sono, dal 300 in risorse di rete vedo il server dlna di plex quindi il collegamento c'è, facendo la scansione della rete e il ping risponde. Chromecast tramite app su smartphone vede e riproduce senza problemi i file quindi non c'entra il PC, ho anche installato plex server su mac ma stesso problema. Fatto anche reset ai parametri di fabbrica senza successo, altre idee non me ne vengono. E un vero peccato perchè la gestione delle locandine di plex è perfetta al contrario di NMJ che canna 1 titolo su 2...
    Grazie.
    HT: VPR Epson tw3200 -PLASMA Panasonic TH42 PV60-AMPLI Yamaha RX-A2010 -FINALE 2 CANALI Monrio 100 HP NMT PCH a-300 - BD PS3 -DVD Pioneer DV600 - FRONT Sonus Faber Liuto tower - CENTER Sonus Faber Solo - SURROUND Sonus Faber Minima Amator - SUB Es8 attivo + Trentino passivo amplificato Teac BX310
    HI-FI: FINALE Monrio Cento HP - CD PLAYER meccanica Teac P700 CONV. DIGITALE Audio Alchemy 1.1 - CAVI Van Den Hul, MIT - STAND autocostruito

Anche io ho problemi di rete sul pop a300. Ha sempre funzionato bene (rete cablata) ora non trova più il Nas e il Pc in rete.
    Configurazioni controllate e vanno bene, inspiegabile!!!!

Consigli?
    Un'uomo passa tutta la vita a cercare di ammazzare il tempo.......ma non si accorge che è il tempo ad ammazzare lui!!!!

Se può consolarti ho problemi anch'io, non ho il nas ma il pc windows è quasi sparito. Ho risolto mettendo manualmente le condivisioni di rete, inserendo indirizzo ip e nome della cartella condivisa. Penso sia dovuto agli ultimi aggiornamenti di windows 10 e non colpa dell'A300.
    Ciao.

Grazie "Pro" per aver condiviso la tua esperienza.....ma qui la cosa è molto più complicata di quanto sembra. Anche io ho messo i parametri manualmente sul a300 ma una volta che tento l'accesso alla condivisione mi dice che non esiste!!!
    Escludo il problema Windows 10 (perchè mi sono documentato in ogni sua parte per quanto riguarda la condivisione LAN) in quanto almeno le cartelle condivise del NAS le dovrebbe vedere (come faceva un tempo tra l'altro), poi se mi collego con il cellulare oppure con Ipad con VLC le condivisioni di rete (PC e NAS) vengono viste regolarmente.
    Questo perchè se spengo il pc la condivisione del Nas dovrebbe essere sempre disponibile.....giusto? Ma guarda un po non vede neanche quelle.
    Quindi mi chiedo.......cosa è successo al a300? Premetto che facendo la configurazione ad Hoc lo scatolotto su internet ci VA!!!!
    Ah....altra precisazione......lo fa anche con altro a300 sempre in mio possesso......Stessa identica cosa!!! E qui nascono i dubbi.
    Aiutatemi a capire per favore.

Grazie
    Ultima modifica di Owercraft; 14-06-2017 alle 22:34
    Un'uomo passa tutta la vita a cercare di ammazzare il tempo.......ma non si accorge che è il tempo ad ammazzare lui!!!!

Citazione Originariamente scritto da Owercraft Visualizza messaggio
    Grazie "Pro" per aver condiviso la tua esperienza.....ma qui la cosa è molto più complicata di quanto sembra. Anche io ho messo i parametri manualmente sul a300 ma una volta che tento l'accesso alla condivisione mi dice che non esiste!!!
    Escludo il problema Windows 10 (perchè mi sono documentato in ogni sua parte per quanto riguarda la co..........[CUT]
    Nei prossimi giorni provo a riaccendere il mio a300 e controllo, però devo avvisarvi che con Win10 è cambiata la versione del protocollo di condivisione e ora utilizza il Samba 2, se ricordo bene. Non vorrei che anche i nas si siano aggiornati per rimanere al passo con i sistemi operativi attuali, in quanto il SMB 1 era di WinXP
    TV: Hisense H65M7000; Pre:Krell HTS 7.1 Auron; Finale: NC400 + Adcom 7807; DAC: M2Tech Young; BD: Panasonic DP-UB820; Front: Kef Reference 205; Center: Kef Reference 204c; Surr: Kef Q15; Sub: 18" passivo diy by amrvf

Pagina 185 di 187 PrimaPrima ... 85135175181182183184185186187 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •