Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sony S580

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Sony S580


    Salve Ragazzi,

    Cosa ne pensate di questo modello?
    http://www.sony.it/product/blu-ray-disc-player/bdp-s580

    Opinioni?
    Qualcuno lo possiede e puoi darci le sue impressioni?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    159
    Io ce l'ho, ma lo uso (tento di usarlo) solo come lettore multimediale.

    Posso solo dirti che il collegamento a internet via cavo e via radio funzionano bene. Con YouTube va bene, anche se l'interfaccia è un po' caotica e la localizzazione in italiano incomprensibile. Le playlist le puoi fare da computer, e le ritrovi sul lettore.

    Gli altri servizi di TV su internet mi sembrano inutilizzabili. Il canale della Rai è una presa in giro (una manciata di vecchi video che non sempre funzionano), il podcast di Wired non aggiornato da mesi (o anni?), gli altri canali hanno qualche video assolutamente insignificante.

    Fa eccezione il canale dei Berliner Philharmoniker, davvero ben fatto. L'abbonamento e i biglietti non sono economicissimi, ma giustificati dalla qualità molto elevata del contenuto. I trailer e il contenuto gratuito sono comunque già molto interessanti.

    Non so dirti come sia Eurosport, perché non lo uso. I film a noleggio di Sony sembrano di buona qualità (il mio collegamento al televisore è però il peggiore che si possa immaginare). Il catalogo è limitato ai blockbuster recenti, ed è peggio delle videoteche di quartiere. Non riesco a capire quanto gli costi mettere a disposizione anche materiale un po' meno per ragazzini, visto che non hanno costi di magazzino.

    Il dispositivo mi legge pochissimi video da USB; per esempio, non legge il formato di iPhone 4 a 720p, né la maggior parte dei video scaricati da Vimeo e codificati in maniera assolutamente standard (H.264 e audio AAC).

    Per la sua funzione di lettore Blu-Ray, aspettiamo qualcun altro. C'è però una lunga discussione sul BDP-S480, che è lo stesso.

    Ciao,
    Paolo

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    6
    grazie della risposta!Si la discussione sul s480 l ho vista e letta,ma volevo sapere qualcosa nell specifico del 580!

    Aspetto qualche informazione in più su come si comporta come lettore blu-ray anche se mi immagino non si discosti tanto dal modello 480.

    Grazie ancora delle accurata risposta!

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Citazione Originariamente scritto da gibbo1926
    Aspetto qualche informazione in più su come si comporta come lettore blu-ray anche se mi immagino non si discosti tanto dal modello 480.
    Prova a guardare anche qua:

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=%2A480%2A
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Perfetto!!

    Grazie mille


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •