Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

[Lettore BluRay Philips BDP 2600/12]

Salve ragazzi...questo prodotto è in offerta da domani (sottocosto) da mediaworld a 59 euro....
    è un buon lettore?

la mia esperienza nel campo è praticamente zero ed in rete non riesco a trovare info soddisfacenti a riguardo

E' un lettore entry level.
    Non supporta il WiFi ( neppure in opzione ), non ha il supporto DLNA ma soprattutto non ha uscite analogiche quindi puoi collegarlo solo tramite HDMI a un TV piatto.
    Ultima modifica di Dave76; 05-10-2011 alle 13:29

premettendo che ho un tv HD....dici che per il prezzo (59) non è un buon acquisto?
    Ultima modifica di Dave76; 05-10-2011 alle 13:46

leggevo il manuale in inglese dal sito Philips... l'USB supporta FAT16 e FAT32 ma non è citato l'NTFS (poi magari in realtà lo legge...). Supporta la lettura di file con estensione .MKV... per 59 Euro in questo momento difficile trovare di meglio
    Se non hai già un BD Player è una buona occasione per iniziare: i film su BD stanno rapidamente scendendo di prezzo e la qualità e senz'altro superiore al formato DVD.
    Ciao

avrei il lettore blu ray del portatile....diciamo che volevo prendere un lettore blu ray per associarlo al tv Sharp LE830TV LCD FullHD Aquos LED EDGE 3D Quattron che ho preso da pochi giorni e non dover collegare ogni volta il portatile tramite cavo HDMI
    Ultima modifica di Dave76; 06-10-2011 alle 07:46

domanda da inesperto

ma la qualità grafica del collegamento HDMI del mio portatile allo schermo è la stessa se comprassi il lettore blu ray e lo collegassi alla tv?

Beh 59€ sono un ottimo prezzo ma con una decina di euro in più penso si possano trovare offerte su Samsung ed LG un po' più dotati.

Inoltre penso sia un modello in phase-out.

Nel complesso, se funziona come il 3200/12 ( che è stato oggetto di un precedente sootoprezzo di MW ) non è male.

preso ieri da mw insiema al bluray di Rio

per me funziona perfettamente x le mie necessità (ovvero 2 bambini che smanettano), ottima la possibilità di visionare divx e altro dalla porta usb

unico difetto l'accesso un po' lento in lettura del blu ray ma per 59 euro penso che si possa anche aspettare qualche secondo in più

ciao, li legge bene gli mkv? le legge le penne usb in ntfs? passerei domani anch'io da mediaworld...

si ho provato solo mkv nessun problema, secondo me a quel prezzo non trovi molto di più

Citazione Originariamente scritto da bingoal
    ciao, li legge bene gli mkv? le legge le penne usb in ntfs?
    Legge le partizioni NTFS , provato con Hd da 2 Terrabyte.
    Legge gli Mkv anche 1080P senza nessun problema.
    Legge anche i supporti BDR.
    Ultima modifica di Dave76; 13-10-2011 alle 08:54

Citazione Originariamente scritto da Catherine Schell
    Legge anche i supporti BDR.
    Davvero? Che strano...un lettore BD che legge dischi Blu-Ray...
    Ultima modifica di Dave76; 13-10-2011 alle 09:17
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Legge ovviamente i Blu-ray Disc (acronimo ufficiale BD).
    Ma legge anche i Blu-ray Disc recordable (BD-R)

So bene quali siano gli acronimi e so anche cosa sia un BD-R. Quello che mi suona strano è che, oggi come oggi, si scriva che un lettore legge "anche" supporti BD-R. E' come dire che un lettore DVD legge "anche" DVD-R o DVD+R.

Magari il discorso può essere diverso per i BD-RE, ma credo che ormai non ci siano più problemi nemmeno con i supporti riscrivibili (almeno sulla carta).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho tenuto a precisarlo perche' nel manuale non è indicato, e non tutti i lettori Bd Digeriscono bene i BD-R (Vedi Ps3).

Estratto dal manuale:

Playable media
    • BD-Video
    • DVD-Video, DVD+R/+RW, DVD-R/-RW, DVD+R/-R DL (Dual Layer)
    • VCD/SVCD
    • Audio CD, CD-R/CD-RW, MP3 media, JPEG files
    • DivX (Ultra)/DivX Plus HD media, MKV media
    • USB storage device
    File format
    • Video: .avi, .divx, .mp4, .mkv
    • Audio: .mp3, .wav
    • Picture: .jpg, .gif, .png

Nel manuale è omesso anche il supporto Ntfs.

Cerco solo di fornire informazioni comunque.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •