|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio media player HD
-
24-09-2011, 12:18 #1
Junior Member
Consiglio media player HD
Salve!
Mi servirebbe un consiglio per comprare un media player HD che riproduca anche mkv e bluray iso. Questo perchè sempre piu spesso mi capita di avere tra le mani questo tipo di file ( gli mkv li guardo direttamente sul pc anche in 1080 ma vorrei avere la possibilità di visionarli nel tv di sala ) idem, per i bluray iso se potessi vederli senza masterizzare il bluray - perchè non ho il masterizzatore - sarebbe una gran cosa anche se non è essenziale.
Avevo messo l'occhio sul popcorn che dovrebbe usicre a giorni, l'A-210 ma siccome non sono esperto, prima di spendere quella cifra vorrei sapere se ne vale la pena e soprattutto se ci sono buone alternative.
-
24-09-2011, 13:48 #2
Junior Member
Aggiungo che anche il Mede8er mi intrigava, ma mi chiedo, da ignorante: se io prendo la versione priva di hard disk è comunque funzionale se collego tramite usb un mio hard disk su cui riverso i file? oppure è preferibile, anche come qualità prendere quello con hd integrato e riversare direttamente dal pc a li?
-
24-09-2011, 14:44 #3Avevo messo l'occhio sul popcorn che dovrebbe usicre a giorni, l'A-210
Per quanto riguarda il Mede8er può essere utilizzato anche senza l'installazione di un disco interno. Ad ogni modo, se vuoi risparmiare ulteriormente, considera anche il wdtv live che è un ottimo prodotto entry-level.
-
24-09-2011, 17:27 #4
Junior Member
Grazie della risposta.
Ma per quanto riguarda il WD che come prezzo sarebbe piu abbordabile, riproduce le iso bluray?
-
26-09-2011, 12:42 #5
Si, le riproduce ma in modalità BD-lite.. ossia viene reso disponibile solo il film contenuto nell'iso mentre non sono accessibili i menù, gli extra, ecc..