Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio media player HD

Salve!
    Mi servirebbe un consiglio per comprare un media player HD che riproduca anche mkv e bluray iso. Questo perchè sempre piu spesso mi capita di avere tra le mani questo tipo di file ( gli mkv li guardo direttamente sul pc anche in 1080 ma vorrei avere la possibilità di visionarli nel tv di sala ) idem, per i bluray iso se potessi vederli senza masterizzare il bluray - perchè non ho il masterizzatore - sarebbe una gran cosa anche se non è essenziale.

Avevo messo l'occhio sul popcorn che dovrebbe usicre a giorni, l'A-210 ma siccome non sono esperto, prima di spendere quella cifra vorrei sapere se ne vale la pena e soprattutto se ci sono buone alternative.

Aggiungo che anche il Mede8er mi intrigava, ma mi chiedo, da ignorante: se io prendo la versione priva di hard disk è comunque funzionale se collego tramite usb un mio hard disk su cui riverso i file? oppure è preferibile, anche come qualità prendere quello con hd integrato e riversare direttamente dal pc a li?

Avevo messo l'occhio sul popcorn che dovrebbe usicre a giorni, l'A-210
    Credo che quel modello sia uscito quasi due anni fa..

Per quanto riguarda il Mede8er può essere utilizzato anche senza l'installazione di un disco interno. Ad ogni modo, se vuoi risparmiare ulteriormente, considera anche il wdtv live che è un ottimo prodotto entry-level.

Grazie della risposta.
    Ma per quanto riguarda il WD che come prezzo sarebbe piu abbordabile, riproduce le iso bluray?

Si, le riproduce ma in modalità BD-lite.. ossia viene reso disponibile solo il film contenuto nell'iso mentre non sono accessibili i menù, gli extra, ecc..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •