Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio acquisto Player HD

Ciao a tutti,
    vorrei acquistare un player multimediale hd (es. WS tv live hub) e vorrei un parere su quale acquistare per non restare deluso.
    Sul Western digital ho letto pareri contrastanti, sopratutto dettati dal fatto che non può essere collegato direttamente al computer e non può collegarsi direttamente al wifi.
    Poi ho dato un occhiata ai modelli della "dune" e mi sono sembrati ottimi anche se non hanno l'hdmi 1.4
    Quale modello mi consigliate di acquistare?
    Grazie mille dei consigli, anticipatamente!

sarei anche io interessato a consigli su mediaplayer. Mi sto convincendo ad acquistare il Medley 3 evo e vorrei sapere se la reputate una buona scelta. Grazie.

C'è anche il DUNE HD Max, ma saliamo un pò con i costi.
    Vale quello che costa?

Sicuramente prezzo/prestazioni il WDTV-Live rimane un punto di riferimento...si trova oramai sugli 80 euro.

stavo guardando il qnap nmp-1000p, costicchia ma sembrerebbe davvero completo.
    qualcuno che ne è in possesso me lo consiglia?

Ho letto di alcuni che consigliano di non spendere troppi soldi attualmente, perchè a breve usciranno prodotti nuovo e ovviamente più completi.
    Siete della stessa opinione?

Diciamo che in linea generale vale sempre...ogni 3 mesi oramai c'è sempre un prodotto nuovo...quello che posso consigliarti è di scegliere un prodotto con una buona community di sviluppatori per allungare la vita del prodotto.

Mi consiglieresti qualcosa?

Al momento credo che Mede8er sia uno dei marchi più seguiti e di conseguenza una community abbastanza grande anche in Italia, poi ci sarebbe Popcorn Hour che però negli ultimi mesi secondo me è calata molto come interesse anche se hanno una community molto grande e buon supporto, chissà se con il nuovo Popbox V8 si risolleveranno. Poi punterei su Xtreamer e HiMedia anche se di Xtreamer molti criticano software e altro e HiMedia anche se sti sta facendo conoscere bene non ha un riferimento ben sviluppato in Italia.
    Definire è limitare.

E se acquistassi un MAC mini, utilizzandolo anche come mediaplayer?
    Ha una risoluzione di 1980x1200 ed una Porta Thunderbolt con supporto per risoluzioni fino a 2560x1600.
    Dite di no?
    mah

Direi anche di si ma a che prezzo?
    Definire è limitare.

Citazione Originariamente scritto da 3wshop
    Poi punterei su Xtreamer... anche se di Xtreamer molti criticano software e altro.
    Ovviamente non a torto.
    http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=27655

http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=26842
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Mi aggrego alla richiesta per un mediaplayer, non sono esperto e perciò scusatemi se scrivo qualche inesattezza...

1) la funzionalità "Movie Collection" del qnap nmp 1000p che consente di collegarsi a Internet e scaricare le locandine e trame dei film è prerogativa solo di questo player o anche gli altri (lista a fondo messaggio) hanno questa funzione??

2) Sono indeciso se prendere un mediaplayer con HDD integrato o prendere solo mediaplayer e collegarlo tramite lan successivamente ad un NAS, quale opzione può essere migliore?!?!

Leggendo qua e la mi sembra che tra i migliori prodotti che mi piacciono ci sono:
    - Mede8er MED500X2
    - popcor hour A 210 o C200
    - qnap nmp-1000p (anche se con questo sforo il budget)...
    Ultima modifica di fufa; 22-09-2011 alle 14:51

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •