Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[Xtreamer Prodigy] Curiosità 1080p 24p

Ciao, ultimamente sto vagliando l'idea di acquistare un buon prodotto multimediale per il salotto, che mi permetta di gestire audio/video/foto in tutti i formati/dimensioni.
    Sono un "fissato" della qualità audio, infatti sto cercando di concentrare il mio piccolo HT di casa su un livello sonoro superiore. Ma anche il video, vviamente, vuole la sua parte.
    Un mio collega ha comprato l'xtreamer pro, e ho notato quale bestia sia, è in grado di gestire praticamente ogni formato gli si dia in pasto.
    Il problema, però, è che si verifica un anomalia con i file a 24p (cioè i canonici 23.946p), ho letto infatti che i chipset della Realtek non gestiscono bene questo framerate e ogni 10sec perdono un frame, facendo scattare il film (letto anche sul forum) e rendendo odiosa la visione dello stesso (poichè si verifica per tutto la durata del film).

Qualcuno di voi ha acquistato questo prodotto? Io sono fortemente tentato dal procedere con l'acquisto, ma siccome sono molto puntiglioso, vorrei capire se ciò che ho letto sul forum e verificato per il Pro, si verifica anche sul Prodigy.

grazie
    Sorgenti: PC: Asus Commando + Intel Core 2 QUAD QX6800 + 6GB RAM DDR2 800Mhz + Sparkle Calibre P860+ + Sound Extreme FX Asus [DigitalOut (1 opt; 1 coax)] PS3 80GB (fw 2.72)
    Monitor/TV: Sharp LC-37DH65E
    Sinto A/V: Denon AVR-1509 Black Speaker System: Canton Movie 120 MX Black Piano

ragazzi, aiutatemi...per me è importante sapere questa cosa!
    Sorgenti: PC: Asus Commando + Intel Core 2 QUAD QX6800 + 6GB RAM DDR2 800Mhz + Sparkle Calibre P860+ + Sound Extreme FX Asus [DigitalOut (1 opt; 1 coax)] PS3 80GB (fw 2.72)
    Monitor/TV: Sharp LC-37DH65E
    Sinto A/V: Denon AVR-1509 Black Speaker System: Canton Movie 120 MX Black Piano

...a parte che potevi postare nella discussione gia aperta qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=188785

...non credo che qualcuno possa darti una risposta su un prodotto che deve ancora uscire.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •