Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

ASUS O!Play Gallery e LG 50ps8000

ciao a tutti,

ieri ho comprato un asus o!play gallery da affiancare al mio lg 50ps8000. nada... il plasma non lo vede! i cablaggi sono rapidi e semplici, c'è poco da inventarsi, alimentazione e hdmi, ottico o coassiale per l'audio, wi-fi o rj45 per la rete. la tv mi da "nessun segnale" pur selezionando la porta hdmi corretta. schermo nero e logo LG che balla in lungo e largo... le porte funzionano e ho provato più cavi per operare un primo troubleshooting... nisba! avete consigli? tips&tricks? mi sembra davvero strano non funzioni ma immagino sia un "problema" della tv. il guaio è che non posso vedere il mediaplayer in alcun altro modo, ha solo l'hdmi e quindi non ho modo di accedere al suo setup attraverso le composite o altro... mah... :-O

attendo fiducioso il vostro preziosissimo supporto!

grazie mille!

fede

sulla tv hai selezionato la presa hdmi giusta?
    con altri apparecchi collegati funzionano le prese?
    se le risposte sono ambedue positive allora è il media player difettoso

sì... seleziono la porta corretta e tutte le porte fungono con altri device... mi devo arrendere al malfunzionamento del player anche se davvero mi sembra strano

l' unica prova che puoi fare è con un'altra tv o volendo vai dove l'hai preso e lo fai provare li così se non và te lo fai cambiare

già... me lo sono portato a lavoro e non funzionava ma i plasma anche in ufficio sono LG! ;-) vorrei fugare ogni dubbio provando un altro output... altrimenti farò il reso ma l'ho preso online e mi sbatte tutta la trafila del diritto di recesso

e comunque continuo a trovarlo parecchio strano... lo so che capita ma ho acquistato migliaia di euro di tecnologia in rete e mai un problema... sto fatto che il plasma non s'accorga assolutamente del device collegato mentre questo ha tutti i led accesi al posto giusto come da manuale mi "ruga" un bel pò!

grazie del supporto!

se non va non credo che sia un'incompatibilità con lg, purtroppo capita
    ps mi dispiace un pò anche a me che non và visto che è uno dei media player che volevo quasi acquistare ed avere qualche info non mi spiaceva affatto

è proprio per quello che non mi va giù! è uno dei migliori sulla carta e mi capita fallato??!! sfiga nera! :-)

vabbè... se riesco faccio altre prove e ti tengo aggiornato!

un tasto reset non cel'ha?

sì... di quelli da raggiungere col cacciavitino... già tentato...

per la cronaca... con il monitor-tv LG da 22" appena preso per la cucina l'asus gallery funziona alla grande!

lo sapevo che era il plasma a fare i capricci... vorrà dire che per ora mi godrò lo streaming dei contenuti della rete domestica solo dalla cucina!

cmq sono contento di non dover fare il reso e di aver combattuto strenuamente e con successo contro la sfiga!

buon weekendone!

fede

alla fine ce l'ho fatta... m'è venuto il dubbio di smanettare coi settaggi dell'hdmi... e impostando su 1080p e non "auto hdmi" il plasma ha riconosciuto l'asus e adesso macina alla grande! ^_^

certo... non avessi avuto il "piccolino" compatibile a darmi una mano non avrei potuto accedere al menu di impostazione e settare correttamente l'uscita hdmi... magari prevedere una component come sul hd2 per visualizzare comunque l'interfaccia utente non avrebbe fatto un soldo di danno!

cmq lo sapevo che ne sarei uscito fuori!

grazie del supporto/sOpporto!

allora meglio così, io intanto ho ordinato il netgear poi mi dici come va così vedo se ho fatto bene o se devo rosicare.....

per ora va bene... ne ho fatto un uso "easy"... lettura da chiavetta usb, connessione e lettura di divx e musica dall'hd condiviso della rete domestica, sia in modo cablato che wi-fi, connessione a youtube e web-tv dai servizi internet offerti... tutto ok! l'ho collegato alla soundbar yamaha ysp-4100 e suona perfettamente... lo devo provare con l'ipod...

se hai domande e curiosità specifiche non esitare...

buona giornata!

fede

Veramente ero curioso di sapere come và gracenote visto che io ho tutti i miei cd passati in wav i quali non si possono taggare e volevo sapere il nome del programma per la radio su internet sempre che lo porta

ok oggi cerco di provarlo... per ora l'ho usato solo per file video... idem per la radio... controllo e ti riporto ciò che riesco a capire! stay tuned!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •