Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Wd media player differenza tra i prodotti

Qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza tra questi 3 prodotti?

1

2

3

apparentemente nelle descrizioni sul sito sembrano identici...però hanno prezzi molto diverso, qualcuno sa spiegarmi le principali differenze?
    Tv: Samsung 40h6400 Mediaplayer: xbox one S Home Theatre: Soundbar con sub Lg SH7 4.1 360w

il primo ha hard disk da 1TB ethernet e hdmi gli altri due sono simili cambia che 1 ha 1 TB e l'altro 2TB e hdmi però esiste la possibilità di prendere lettore e hard disk divisi e con meno di 150€ hai 2 TB e l' ethernet

Grazie per la risposta...

il primo ha anche la possibilità di connessione wi-fi..
    E come faccio ad aver la possibilità di prenderli divisi i lettore multimediale e l hard disk..lì fa vedere solo la possibilità di comprare il "tutto in uno.." quindi con hard disk interno.
    Che prodotto dovrei comprare invece per avere player e hard disk divisi.

Inoltre..cosa molto importante..i 3 prodotti hanno lo stesso processore o comunque stessa fluidità/velocità secondo voi?
    o il wd live hub è una spanna sopra?

Chiedo questi perchè se le differenze sono solo quelle elencate, non interessandomi la connessione wi-fi scarterei il primo lettore...che costa anche di più...

aspetto cmq di sapere la possibilità che mi hai proposto @ semmy 74

grazie mille
    Ultima modifica di littlesaint; 03-08-2011 alle 19:17
    Tv: Samsung 40h6400 Mediaplayer: xbox one S Home Theatre: Soundbar con sub Lg SH7 4.1 360w

ma vedo che in firma il primo cel' hai... o no?
    il lettore si chiama wd tv hd live più piccolo degli altri e con ethernet
    per quanto riguarda il processore i 2 tv live (solo lettore) e hub dovrebbero essere uguali mentre gli altri due wd elements play forse ne hanno uno inferiore ma non sò che prestazioni hanno

Si, lo avevo ma lo ho dovuto restituire 2 volte in quanto per due volte si è guastato dopo 2 mesi di utilizzo..quindi cercavo qualcosa di più "semplice" visto che la wi-fi non mi interessa e neanche avere youtube o face...e dell'hd interno posso farne a meno..anzi, meglio uno portatile..
    Quindi mi consigli il wd tv hd live e comprarmi un hard disk esterno?
    Sarei anche interessato ai power line che propongono per evitare il cavo ethetrnet ma non ho idea sulle prestazioni..

grazie per l'aiuto ^^

Se non ti interessa l'HD interno, puoi prendere anche un Player Playo WiFi 4Geek che costa "solo" 69 €, ma và veramente bene
    Tv: Samsung LE32C650 Dolby: Harman Kardom AVR 135 Diffusori: JBL SCS-140
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004
    Console: Xbox 360 120 Gb Decoder: My SKY HD 500 Gb Player: WD TV Live Streaming

Uhm...e questo Player Playo WiFi 4Geek supporta gli stessi formati del wd sia video che audio DTS etc..?
    Sarebbe un ottima alternativa..

Una volta aggiornato, hai praticamente la stessa compatibilità

Guarda sul sito ufficiale: http://www.4geek.it/playo-wifi/

Per l'acquisto cerca su YouBuy.it che fino al 15 agosto la spedizione è gratuita
    Nas: QNAP TS-219P Turbo Nas Router: Netgear DGN3500 Rete: Netgear Powerline XAVB5004

MAAAA ti vedo molto informato in materia BREMBBOOO BRAVOOO

Citazione Originariamente scritto da Brembo
    Una volta aggiornato, hai praticamente la stessa compatibilità
    Fate attenzione ai prodotti che consigliate...perchè poi vi fate male.

La Realtek ha ormai da diversi mesi abbandonato lo sviluppo sul chipset RTL1283...per cui di quali aggiornamenti stiamo parlando ?
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Fate attenzione ai prodotti che consigliate...perchè poi vi fate male.
    Non esageriamo ... è un prodotto che costa poco, ed il risultato finale, non è malvagio ... logico, spendendo di più, si ha un prodotto di altro livello

Comunque l'ultimo aggiornamento risale a fine febbraio 2011

E' chiaro che quel prodotto te lo stanno tirando dietro perchè tutti sanno che il suo chipset è uscito fuori produzione....e poi avete dato un occhio sul loro forum ? Sembra una ecatombe

Bastava consigliare qualcosa di piu recente, senza doversi per forza svenare...come ad esempio HiMedia 600A.
    Costa un po di piu, ma almeno è un prodotto in produzione.

Questo HiMedia 600A sembra avere le stesse caratteristiche del WD LIVE...ma ad un prezzo decisamente più conveniente!
    Se qualcuno su due piedi sa cosa c'è di diverso/mancante dal wd per avere un prezzo così basso...me lo dica

Grazie a tutti

@littlesaint
    perchè costa meno ?
    ...intanto gli manca l'hard disk interno e che sul tuo WD invece c'è;
    e poi...è un prodotto cinese.

Se vuoi qualcosa di simile al tuo WD Hub puoi guardare l'altro modello HD600B...ma ricorda che ha solo l'alloggiamento per un hard disk da 3,5" e quindi il disco dovrai comunque acquistarlo.

n.b. anche il modello HD600A ha un connettore sata che ti permetterebbe di collegarci in modo un po "tamarro" un disco da 3,5".

http://www.avmagazine.it/forum/showp...8&postcount=19

mi inserisco nella conversazione in quanto in procinto di acquisto in casa WD..

ho letto i vari post e ad alcune domande ho avuto risposta..altre no

-il Live TV, Live Hub ed Elements Play mi danno tutti la stessa qualità qudio video oppure un prodotto è meglio/peggio di altri..?

-al Live TV posso affiancare un HD autoalimentato (sempre WD)?

-se si rovina il disco interno dell'Hub posso sostituirlo con un normale HD da Pc o devo buttare tutto..?

-scusate ma non ho ancora capito se l'Hub può caricare i file direttamente da PC tramite USB

-a conti fatti cosa posso mi permette di fare in più l'HUB che il Live TV non mi permette..? intendo a livelli di servizi in rete ecc..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •