Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

CONSIGLIO SU HD MULTIMEDIALE!!!

Ciao a tutti, per vedere e raccogliere tutti i miei film in HD avevo pensato ad 1 HD multimediale. La mia scelta era caduta sul WESTERN DIGITAL Elements Play 2TB, che ho visto in un negozio della mia zona a 180€.
    Ho però letto su questo forum e su altri siti internet, che soffre di scatti nella riproduzione di praticamente tutti i film 720p e 1080p....il che lo rende inutile per le mie necessità!
    Ora chiedo a voi, visto che io non ci capisco un granchè, quale può essere un HD multimediale con 1T o meglio ancora 2T, che riproduce perfettamente qualunque tipo di formato (soprattutto mkv) di film in 1080p o 1080i.

Gli unici 2 che ho trovato io sono questi:

1) Popcornhour a-110
    2) LaCie Hard disk esterno multimediale 2 TB(LaCinema Classic HD)

Entrambi non saprei dove reperirli se non su qualche sito online.

Oppure mi consigliate di comprare 1 HD da 2TB e collegarlo tramite usb al mio lettore bluray SONY(ammesso che si possa fare)?

Sono molto confuso, datemi 1 mano se potete!!!

Ragazzi nessuno sa darmi 1 mano? Ma se compro LaCie Hard disk esterno multimediale 2 TB(LaCinema Classic HD), e lo colego al mio tv sony tramite cavo HDMI, a quel punto il tv diventa solo lo schermo che visuallizza i film all'interno dell'Hard Disk multimediale...quindi dovrei essere apposto anche se l'hard disk del LaCie non è formattato FAT32(e quindi non sarebbe riconosciuto dal mio tv),no?

Ciao e grazie!

ciao Ostrica,
    nel forum c'è un thread dedicato a tutte le domande come le tue.
    Leggendo le numerose pagine potrai chiarirti le idee (o farti venire altri dubbi heheh).

questo è il posto giusto in cui fare le tue domande.

Ok, grazie...vado subito li!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •