Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Media Player che leggano Mkv 3D

Come da oggetto... al momento quali sono i prodotti sul mercato?

Il migliore?

A quanto ho visto il nuovo prodotto della Dvico che dovra' uscire con android non ha l'Hdmi 1.4.. quindi cerco alternative valide.
    Ultima modifica di ades78; 04-07-2011 alle 14:48

la xtreamer ha presentato il modello prodigy ed il modello ultra ed entrambi avran hdmi 1.4..usciranno verso autunno
    il prodigy avrà in futuro la possibilità di una dual boot con il firmware originale ed android mentre l'ultra potrà gestire vari os..ha pure una sua versione di ubuntu mi pare

Citazione Originariamente scritto da ades78
    non ha l'Hdmi 4.0..

Mi sa che per quello devi aspettare qualche decennio...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Mi sa che per quello devi aspettare qualche decennio...
    ahahahah Corretto!
    Ultima modifica di Dave76; 04-07-2011 alle 14:56

Citazione Originariamente scritto da cesko92
    la xtreamer ha presentato il modello prodigy ed il modello ultra ed entrambi avran hdmi 1.4..
    li avevo visti,ma da quello che ho letto montano windows 7 e si dice che bisogna combattere sui driver stile HTPC... sinceramente sono uscito da quel mondo proprio per non dover pensare piu' a nulla...

Mi confermi che non montano un software proprietario come i dvico?

Altra domanda: Ho letto che c'e' chi legge mkv 3d con mediaplayer con hdmi 1.3... vi risulta questa cosa?

.........
    Altra domanda: Ho letto che c'e' chi legge mkv 3d con mediaplayer con hdmi 1.3... vi risulta questa cosa?
    Con il WDTV live li leggo tranquillamente (HDMI 1.3)
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

Certo, basta non fare confusione:

con un'uscita hdmi 1.3 li leggi ma quelli SBS (side by side) - per intenderci del tipo delle trasmissioni di sky 3d o i file mkv 3d sbs

i bluray 3d o le relative iso hanno bisogno di una hdmi 1.4 e lo stesso segnale se passato tramite hdmi 1.3 non sarebbe in 3d.

Certo,ma la domanda era relativa ai file mkv 3D,.
    LG Oled 55 B6V-Samsung 55 UH7500- lettori blu-ray -Pioneer BDP LX88- XBOX ONE S-Decoder sat Mvision HD 300 Combo net-MySKY hd- popcorn hour a-400- Audio 2 canali convertitore Musical Fidelity M1DAC-Meccanica CD Audio Note CDT-Ampli-Pre Densen B200-finale Densen B300-casse Totem Rainmaker-cuffie Denon ah-d2000-Sennheiser HD 650-Beyerdynamic DT 990 PRO Ampli cuffie Musical Fidelity m1hpa-Cablaggi-Cardas Audioquest-Nas Synology DS 713+

@ades78: in che senso montano win7?
    il prodigy monterà un fw proprietario ed in futuro potrà essere installato anche android; l'xtreamer ultra monta l'ultra OS basato su ubuntu..
    non so a livello di driver come siano messi ma credo che il pc li legga come normali hd esterni

Da quello che ho letto per fare in modo che l'xtreamer legga il 3d serve win7 con i driver della scheda video... l'ho letto da piu' parti..

Citazione Originariamente scritto da eurox69
    Certo, basta non fare confusione:

con un'uscita hdmi 1.3 li leggi ma quelli SBS (side by side) - per intenderci del tipo delle trasmissioni di sky 3d o i file mkv 3d sbs
    Da quanto ne sai tutti gli mkv 3d sono SBS o ne esistono vari tipi?

In poche parole,se dovessi comprare il nuovo dvico con hdmi 1.3,saro' in grado di leggere qualsiasi mkv 3d?

Mi trovo cosi' bene col software del dvico che potrei anche rinunciare alle iso..

Citazione Originariamente scritto da eurox69
    i bluray 3d o le relative iso hanno bisogno di una hdmi 1.4 e lo stesso segnale se passato tramite hdmi 1.3 non sarebbe in 3d.
    Mica vero.
    La PS3 è priva di hdmi 1.4, eppure è uno dei migliori lettori 3D in circolazione...

Mi trovo cosi' bene col software del dvico che potrei anche rinunciare alle iso..
    Gli Mkv 3D SBS hanno la meta' della risoluzione delle Iso 3D
    e' come se fosse un 720p
    ci vuoi ancora rinunciare ?
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Da quello che ho letto per fare in modo che l'xtreamer legga il 3d serve win7 con i driver della scheda video... l'ho letto da piu' parti..
    dove hai letto? mai sentito nulla di simile

...secondo me sarebbe meglio concentrarsi a discutere su prodotti che sono realmente in commercio...invece di fare elucubrazioni fanta-tecnologiche.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •