Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ades78 ha detto:non ha l'Hdmi 4.0..
Dave76 ha detto:Mi sa che per quello devi aspettare qualche decennio...![]()
cesko92 ha detto:la xtreamer ha presentato il modello prodigy ed il modello ultra ed entrambi avran hdmi 1.4..
Con il WDTV live li leggo tranquillamente (HDMI 1.3)ades78 ha detto:.........
Altra domanda: Ho letto che c'e' chi legge mkv 3d con mediaplayer con hdmi 1.3... vi risulta questa cosa?
eurox69 ha detto:Certo, basta non fare confusione:
con un'uscita hdmi 1.3 li leggi ma quelli SBS (side by side) - per intenderci del tipo delle trasmissioni di sky 3d o i file mkv 3d sbs
Mica vero.eurox69 ha detto:i bluray 3d o le relative iso hanno bisogno di una hdmi 1.4 e lo stesso segnale se passato tramite hdmi 1.3 non sarebbe in 3d.
ades78 ha detto:Mi trovo cosi' bene col software del dvico che potrei anche rinunciare alle iso..
dove hai letto? mai sentito nulla di simileades78 ha detto:Da quello che ho letto per fare in modo che l'xtreamer legga il 3d serve win7 con i driver della scheda video... l'ho letto da piu' parti..
sigpilu ha detto:Mica vero.
La PS3 è priva di hdmi 1.4, eppure è uno dei migliori lettori 3D in circolazione...
ades78 ha detto:Da quanto ne sai tutti gli mkv 3d sono SBS o ne esistono vari tipi?....
eurox69 ha detto:PS: pur avendo io il DUNE Duo, concordo con l'ottima qualità del dvico