|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
10-05-2011, 20:07 #1
Junior Member
Problema Nas/Player Wireless con TV e DTT solo ethernet
Salve a tutti... spero di aver scritto nella sezione giusta. Ho un grande dubbio e non so come venirne a capo... allora io posseggo un tv Samsung serie A616, quindi con connettività internet tramite ethernet, un lettore bluray samsung modello BD-P1600 (sempre con connettività internet tramithe ethernet)e un decoder DTT Humax 5500T sempre con ethernet, la mia ragazza mi ha regalato un NAS Netgear Stora, però non avendo il router sulla stessa parete del blocco tv/bluray/DTT, non so come connettere il NAS con una connessione wireless ad uno dei dispositivi sopra elencati.
Essendo completamente a digiuno di questi argomenti ho provato a pensare che magari comprando un adattatore Ethernet-Wifi posso far sì che o la tv o il DTT possano connettersi al NAS, che dite si può fare?
Un ultima cosa, visto che il regalo è fresco e quindi è possibile cambiarlo, sapete indicarmi un prodotto che mi permetta di poter vedere sulla tv (magari collegandolo direttamente in HDMI) i file multimediali dei miei dispositivi collegati alla rete? Ovviamente sempre in Wifi e possibilmente che trasmetta quindi flussi HD.
Grazie a tutti e scusate magari la mia esposizione grossolana del problema.
Ciao!