Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 312

Io ho LG BP730, e se hai visto link al il foglio di calcolo in prima pagina, legge un po' di tutto, ha il browser x navigare in internet, apps, dlna, non è per niente male e mi sembra che adesso si trovi ad un ottimo prezzo, per me è molto meglio dell'Asus BDS-700 che avevo prima (anche se non legge le ISO).
    L'unica pecca per me è che viene fornito solo il telecomando "Magic Remote" (che puoi usare come un puntatore) al quale però non mi sono ancora abituato, infatti adesso lo controllo anche con il tablet.
    Ciao

@greg291987 ... il Philips 7750 dovrebbe essere il 7700 con l'aggiunta di Miracast per condividere video/foto/etc con tablet/smatphone e della tecnologia MIMO per potenziare il wifi

@Bebez ... hai provato se un altro telecomando LG o uno compatibile riesce a gestire il BP730 ?

SALUTI

MASSIMO
    Ultima modifica di goldrake7; 05-12-2013 alle 09:18

@ Massimo

... quindi Massimo, scusa se insisto ma mi servirebbe una risposta definitiva, per tirare le conclusioni e in linea di massima visto che devo provvedere all'acquisto, dai test è meglio LG BD670 anche se è un po' più vecchiotto, o il nuovo Philips BDP7750?
    Fammi sapere, nei prossimi giorni mi appresto ad effettuare l'acquisto. Grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da goldrake7 Visualizza messaggio
    @Bebez ... hai provato se un altro telecomando LG o uno compatibile riesce a gestire il BP730 ?
    Non l'ho provato, ma ho letto in giro che funziona.

@greg291987
    Dagli una occhiata al BP730

Ciao

mmm.. preferisco valutare il BDP750, ho in mano più test per la compatibilità..

..volevo dire il bdp-670 sorry

@ goldrake7

... allora Massimo, tuo consiglio definitivo, per compatibilità meglio LG BD670 anche se è un po' più vecchiotto, o il nuovo Philips BDP7750?
    fammi sapere, thanks, devo DEFINIRE sto benedetto acquisto..

Ma il philips bdp 7750 legge le iso3d e le cartelle BDMW e CERTIFICATE, i Bluray 1:1 ecc ecc........grazie
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

io ho un LG BD670 appena se ce la faccio, vedo di fare i test quanto prima, e aggiungerli al foglio di calcolo.
    Finora cmq si è comportato egregiamente sia da usb (leggendo tutto) sia da nas.

Io ho un sony bdp 790 e ho notato che i file riproducibili non coincidono con quelli nel file excel a inizio discussione.
    Il file 4k nuovo non viene riprodotto ma perché?
    Ciao
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

ciao io ho preso da poco un panasonic DMP-BDT230,aggiornato cn l ultimo firmware disponibile,fino ad ora ha letto di tutto,anche mkv di grosse dimensione tramite hard disk in formato ntfs,nessun problema nemmeno cn i divx..l immagine è ottima e l audio sopra la media...appena riesco proverò ad effettuare qualche test più specifico
    Ultima modifica di anathema1976; 15-12-2013 alle 20:40

Citazione Originariamente scritto da deppodeppo Visualizza messaggio
    Ciao, sinceramente sono alle prese come te per un lettore blu ray 3d, posseggo già un Cambridge 752BD al piano di sotto e ti posso assicurare che va meglio dell'Oppo 103 e 105, soprattutto in campo audio...costa lo so ma legge qualsiasi cosa...
    Come dicevo me ne servirebbe un altro, non sono disposto a spendere ancora cifre, li ho confrontati tutt..........[CUT]
    Hai poi comprato il Denon 1713UD? Sono anch'io interessato a questo lettore e volevo sapere come va.

Ciao, come dicevo ero indeciso su cosa acquistare, mi sono fidato delle caratteristiche dichiarate dalla Denon e dalla recensione che ho trovato su Am...zon di una persona che l'ha acquistato. L'ho trovato in offerta e l'ho preso.
    Che dire...risponde a tutte le caratteristiche dichiarate, legge qualsiasi formato oggi esistente, sia da disco, da usb che da rete via DNLA (cosa che gli altri lettori di fascia inferiore ai 1000€ non fanno). Appena installato l'ho confrontato con un il Marantz SA 8003 e un Audio Analogue Paganini( di fascia entrambi superiore) la differenza c'e ma è minima se li ascolti in tempo reale, commutando sull'ingresso la senti mentre se ascolti le stesse tracce con una pausa di un paio di secondi fai fatica a notarla, tutto questo per dire che la differenza di prezzo non è giustificata del tutto.
    L'unica pecca sono gli ingressi, ha solo la porta HDMI le uscite analogiche e una presa lan.
    Le prove le ho effettuate con un paio di amici e tutti e tre abbiamo avuto le stesse impressioni, uno di questi anch'esso alla ricerca di un lettore universale, ne è rimasto stupito e in men che non si dica l'ha ordinato pure lui.
    Io nella prova l'ho collegato ad un amplificatore integrato valvolare via analogica (provato con CD, SACD e XRCD), mentre lui l'ha collegato con un Nad di nuova generazione tramite HDMI, mi ha detto che i SACD e i DVD-A escono tranquillamente tramite l'HDMI.
    La resa video è superba sia normale che in 3D, l'ho provato con dei file 3D compressi via rete (gigalan) che con dischi originali e masterizzati blu ray 2D e 3D.
    A mio parere è un buon lettore, non ha frontale in alluminio spesso 5mm, ne finiture dorate, è semplice ed essenziale, bello il grande display dove tutto viene visualizzato, aggiornamento firmware presente, 5kg. di peso. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Ricordiamoci che è un Denon!

Ciao a tutti e Buone Feste!!!

Citazione Originariamente scritto da deppodeppo Visualizza messaggio
    Ciao, come dicevo ero indeciso su cosa acquistare, mi sono fidato delle caratteristiche dichiarate dalla Denon e dalla recensione che ho trovato su Am...zon di una persona che l'ha acquistato. L'ho trovato in offerta e l'ho preso.
    Che dire...risponde a tutte le caratteristiche dichiarate, legge qualsiasi formato oggi esistente, sia da disco, da usb..........[CUT]
    Mi hai convinto Tanto più che sono alla ricerca di un lettore universale ma da usare soprattutto con i BD.....se poi è anche buono a livello musicale, tanto meglio!
    Sei così gentile da mandarmi un MP per dirmi dove l'hai comprato? Grazie!

Ciao,
    io ho il Denon 3313 che ha frontale in alluminio e componenti interni più sofisticati (verificato tramite video su youtube) rispetto al 1713, inoltre ha il Denon Link HD che uso con il sintoampli Denon per sincronizzazione del clock.
    E' successo un paio di volte che il tasto Eject sul lettore non funzioni, dovendo spegnere e riaccendere per risolvere. A parte questo ottimo!

Deppo è capitato anche a te? Lo streaming via rete che hai provato è solo DLNA o anche tramite filesystem di rete tipo Samba? Quest'ultimo devo ancora provarlo. Devo anche provare se legge le ISO bluray 3D se tramite rete o tramite USB e che filesystem legge tramite USB (exFAT, NTFS o solo FAT)...

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •