|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [Richiesta Consiglio] NAS + Media HD
-
17-04-2011, 18:48 #1
Junior Member
[Richiesta Consiglio] NAS + Media HD Gigabit
Salve ragazzi,
attualmente utilizzo un NAS Acer Easystore a 4 baie ed un lettore Dvico Cafè N1. Sono andato avanti un anno in tutta tranquilità con una fruibilità ottima.
Adesso però iniziando a leggere dal NAs file sempre pù grandi noto che l'N1 fatica (anche perchè non è gigabit mentre in NAS si).
Ho altri apparecchi che non utilizzo che però sono ancora peggio:
- Iamm NTD37L (ormai firmwares fermi a 2 anni fa e non legge nulla)
- Emtec Movie Cube S120H (molto mediocre - lo uso quando vado in vacanza)
Per cui è ora di UPGRADE! credo che il NAS non necessità di cambiamenti ma sono alla ricerca di un buon lettore HD.
Ho seguito l'Xtreamer Ultra che è in pre-ordine (che mi farebbe anche da PC da salotto). Ci vuole però ancora un pò per averlo.
Del Prodigy non si sa davvero nulla!
Vi chiedo consiglio su quale appracchio prendere considerando che le mie necessità sono:
- Gigabit per i flussi FULLHD
- Chipset recente
- Massima compatibilità con i più recenti formati
- Interfaccia Grafica veloce e possibilmente gradevole (l'occhio vuole la sua parte)
- Se fosse anche un PC (tipo i vari ASrock ION) anche meglio
- Budget abbastanza ampio
Grazie mille ragazzi!Ultima modifica di gerazzo; 17-04-2011 alle 19:44
-
19-04-2011, 12:03 #2
Junior Member
dai ragazzi nessun consiglio?
-
19-04-2011, 14:57 #3
Senior Member
Ho appena preso il playon!hd2, è collegato al modem/router col pc e legge tutto tranne il dtshd master che non regge penso per colpa del router non gigabit.
Devo testarlo con un hd esterno per essere sicuro al 100% che legga dtshd ma dicono tutti di si.
L'interfaccia non è un fulmine ma almeno carina.
Se preferisci un pc punta su uno con piattaforma ion2 tipo l'xtreamer ultra.TV: SONY 55x4500 VPR: EPSON TW9000W + LPE FILTER SCHERMO: SOPAR 270X152 AMPLI: ONKYO 5007 FINALE FRONT: EMOTIVA XPA-2 CONSOLE: PS3 MULTIMEDIA POPCORN A-400 PROCESSORE: DARBEE SAT: MYSKY HD DIFFUSORI KLIPSCH FRONT RF-83 CENTRALE RC-64 SURR. HIGH RB-61 SURR. RB-81 SURR. BACK RB-61 2 SUB: RW-12D
-
20-04-2011, 22:10 #4
Junior Member
Ciao e grazie per la risposta.
Effettivamente è un bell'oggetto il playon!hd2
Ad assistenza in termine di aggiornamenti firmware come stanno?