|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: CAM per abbonamento SKY e decoder Kathrein UFS 922
-
04-03-2011, 16:27 #1
Junior Member
CAM per abbonamento SKY e decoder Kathrein UFS 922
Signori salve a tutti.
Ho un decoder\pvr Kathrein UFS922 con doppio tuner HD dvb-s2 e hard disk integrato da 2Tb.
Il prodotto è eccellente, menù completamente in Italiano nonostante l'acquisto sia stato effettuato in uno shopper tedesco, e notevoli funzionalità già "chiavi in mano".
Fino ad oggi mi sono "divertito" con il free to air, acquisendo una buona esperienza riuscendo a ricevere anche i più lontani satelliti ad ovest (come Hispasat), tuttavia solo ora mi sono deciso a sottoscrivere un abbonamento a Sky.
La mia domanda è: con quale CAM posso utilizzare il regolare abbonamento a SKY con il decoder kathrein?
Quali sono le opzioni possibili? E, sopratutto, con quali cam?
La cosa importante è la visione dei canali SKY HD con Kathrein viste le notevoli potenzialità del dispositivo, prime fra tutti quella di pvr e server DLNA (tra l'altro scalda pochissimo nonostane sia acceso da diversi mesi ormai).
Fiducioso di un vostro suggerimento, vi porgo i migliori saluti.
-
04-03-2011, 17:06 #2
Mi sembra che non esistano CAM NDS Ufficiali licenziate da Sky, HD o meno.
Dovresti provare a sentire loro, magari ne è uscita una nel frattempo.
So che esistono metodi alternativi con CAM non ufficiali, ma non essendo, appunto, sistemi approvati da Sky non è il caso di parlarne in questo Forum.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).