Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

CAM per abbonamento SKY e decoder Kathrein UFS 922

Signori salve a tutti.

Ho un decoder\pvr Kathrein UFS922 con doppio tuner HD dvb-s2 e hard disk integrato da 2Tb.

Il prodotto è eccellente, menù completamente in Italiano nonostante l'acquisto sia stato effettuato in uno shopper tedesco, e notevoli funzionalità già "chiavi in mano".

Fino ad oggi mi sono "divertito" con il free to air, acquisendo una buona esperienza riuscendo a ricevere anche i più lontani satelliti ad ovest (come Hispasat), tuttavia solo ora mi sono deciso a sottoscrivere un abbonamento a Sky.

La mia domanda è: con quale CAM posso utilizzare il regolare abbonamento a SKY con il decoder kathrein?

Quali sono le opzioni possibili? E, sopratutto, con quali cam?

La cosa importante è la visione dei canali SKY HD con Kathrein viste le notevoli potenzialità del dispositivo, prime fra tutti quella di pvr e server DLNA (tra l'altro scalda pochissimo nonostane sia acceso da diversi mesi ormai ).

Fiducioso di un vostro suggerimento, vi porgo i migliori saluti.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Mi sembra che non esistano CAM NDS Ufficiali licenziate da Sky, HD o meno.

Dovresti provare a sentire loro, magari ne è uscita una nel frattempo.

So che esistono metodi alternativi con CAM non ufficiali, ma non essendo, appunto, sistemi approvati da Sky non è il caso di parlarne in questo Forum.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •