Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 45 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    ma a parte il Jukebox, come vanno i files "pesanti" tipo ISO BD/3D/MKV ? Fluidi o sempre scattosi ?
    quelli io problemi non ne ho personalmente vedo quasi tutti bd e mkv e di scatti io non ne percepisco ho un plasma 50 pollici quindi me ne dovrei accorgere

Citazione Originariamente scritto da moro1976 Visualizza messaggio
    io ho testato il jukebox.a parte la questione che non e' in italiano(trama,etc)quando spengo il prodigy e lo riaccendo il jukebox e' vuoto in pratica scompare tutto(copertine e trame).Forse sbaglio io?
    a me il jukebox se lo spengo e riaccendo non scompare rimane tutto ma non mi convice forse perchè ero abituato col xtreamer pro e facevo tutto dal pc maa vedremo

cri1619 ma tu i film li hai su hardisk interno?io ho due hardisk esterni collegati tramite usb,ma non capisco come mai scompare tutto....

cri1619 ma tu i film li hai su hardisk interno?io ho due hardisk esterni collegati tramite usb,ma non capisco come mai scompare tutto....
    si io li ho su hd interno, hai abilitato il nas?

Citazione Originariamente scritto da cri1619 Visualizza messaggio
    lo stò scaricando e lo testo subito sono impaziente a dopo
    Installato 3.5 nei prossimi giorni si testa approfonditamente, ho notato che il problema delle locandine non è risolto del tutto.
    Alcune si vedono altre no...........

Citazione Originariamente scritto da mimassag Visualizza messaggio
    Installato 3.5 nei prossimi giorni si testa approfonditamente, ho notato che il problema delle locandine non è risolto del tutto.
    Ora STò PROVANDO AD INSERIRE LE LOCANDINE CHE NON TROVA MANUALMENTE poi ti farò sapere

Citazione Originariamente scritto da mimassag Visualizza messaggio
    le locandine che non trova mettile tu manualmente in formato jpg che le vede

Citazione Originariamente scritto da cri1619 Visualizza messaggio
    si io li ho su hd interno, hai abilitato il nas?
    no il nas non e' abilitato anche perche' non so' come fare.mi puoi segnalare una guida?ma tu per crei una cartella con all'interno film e copertina?

no il nas non e' abilitato anche perche' non so' come fare.mi puoi segnalare una guida?ma tu per crei una cartella con all'interno film e copertina?
    il nas lo abiliti in impostazioni,servizio sistema
    poi crei una cartella per ogni film con il titolo del film e all'interno ci và il film le copertine e la trama che ti cerca il prodigy selezionando il film , poi tasto 6 e dare ok su Get movie info

Fa gia' fatica a fare quel poco che dovrebbe....abilitarlo come NAS mi viene da ridere....

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    Fa gia' fatica a fare quel poco che dovrebbe....abilitarlo come NAS mi viene da ridere....
    ma tu lo usi il prodigy? perchè come riproduzione film hd bd 3d ecc non c'è nulla da dire le pecche sono altre

Salve ragazzi, ho letto un pò il forum riguardo questo lettore che vorrei comprarmi ma non ho capito se ha dei problemi nella lettura delle iso 3D.visto che io lo userei quasi solo x quello è consigliabile prendere questo lettore?qualcuno parlava di scatti durante la visione con l'ultimo firmware lo fà ancora?io usavo un asus bds-700 ma mi scattava con tutte le iso a tempi e intervalli imprevedibili.....

Citazione Originariamente scritto da ronco85 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, ho letto un pò il forum riguardo questo lettore che vorrei comprarmi ma non ho capito se ha dei problemi nella lettura delle iso 3D.visto che io lo userei quasi solo x quello è consigliabile prendere questo lettore?qualcuno parlava di scatti durante la visione con l'ultimo firmware lo fà ancora?io usavo un asus bds-700 ma mi scattava..........[CUT]
    io scatti non ne vedo

Ciao a tutti. Ho acquistato oggi il prodigy. Fatta qualche prova, mi sembra si comporti bene, almeno come lettore.
    Nel mentre che si installa la 3.5RC un paio di domande.
    Come faccio ad aggiungere le pagine web del browser (non da android, intendo dal launcher del prodigy)? Alla fine vedo un User's Web Page Path: scrips/xWeb/ ma non capisco come intergirci...
    Ma il jukebox funziona solo se si ha l'hd installato (cosa per un bel po conto di non fare)?
    Si rimedia un manuale o si deve fare con quelle 4 ca..te che ti mettono in confenzione?

ottimo l'avere finalmente un jukebox, forse posso tornare a considerarlo per l'acquisto ora...
    domanda, è possibile aggiungere sia media locali che di rete, e vederli tutti insieme nel juke box?

c'è qualcuno di voi che è riuscito a vedere una iso bluray da nas senza scatti?
    Display: Panasonic 50ST50 - Sintoampli: Pioneer VSX-920-K - Diffusori: MA BX2 cavi Xindak SC-01/03 - Cuffie: UE TripleFi - Console: Ps3 - Media Player: XBMC + MPC-HC - Vivo in simbiosi con: Iphone 4 32Gb.

Pagina 32 di 45 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •