Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 45 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

salve sono un felice possessore del player, vorrei sapere una domanda stupida, collego il mio hard disk western digital 2 tera al player, e non ho nessun problema sui file, ma quando spengo il player vado sul tastino di espulzione per togliere la periferica, ma quando la collego al pc mi dice correzione errori, come se lo avessi tolto senza disconnetterlo. Altro problema ogni volta che riproduco un film devo rimettere manualmente sottotitoli off, mi ripartono sempre automaticamente in italiano come mai??? ultimo firmware beta.
    Ultima modifica di dany74; 04-03-2012 alle 16:38
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

Citazione Originariamente scritto da dipo Visualizza messaggio
    quindi anche il prodigy ha airplay?
    SI LO PUOI ATTIVARE O DISATTIVARE TU

Citazione Originariamente scritto da marittiell Visualizza messaggio
    ma per questo problema che il realtek esce a 23.999, un annetto fa lessi che era un bug e che portava quindi come diceva Stedel a un microscatto ogni 42 secondi e per chi ha occhio è fastidioso... possibile che non è ancora stato risolto questo problema?

EDIT: ok.. dopo 1 oretta ho finito di leggere il thread ufficiale sull'extreamer.. wow.. dal 2..........[CUT]
    io personalmente di film ne ho visti tantissimi ma questo scatto che fa è veramente impercettibile (secondo me) o meglio non ti rvina la vista del film

Citazione Originariamente scritto da dany74 Visualizza messaggio
    salve sono un felice possessore del player, vorrei sapere una domanda stupida, collego il mio hard disk western digital 2 tera al player, e non ho nessun problema sui file, ma quando spengo il player vado sul tastino di espulzione per togliere la periferica, ma quando la collego al pc mi dice correzione errori, come se lo avessi tolto senza disconn..........[CUT]
    Il problema che dici (Hd) l'ho riscontrato anche con altri box multimediali,diciamo tutti quelli che ho provato ultimamente, e non sono ancora riuscito a risolvere il problema.

Altri grossi problemi nella gestione file del prodigy:
    I file non si riesce a cancellarli, sembra che spariscono sul momento,ma rientrando nella cartella sono ancora presenti.
    HD interno peggio,ho inserito un Hd sata 150 GB ntfs,ho provato a copiare file dalla SD all'Hd mi dava errore di trasferimento, provato a trasferire un video da hd esterno a quello interno, il file era presente,ma non funzionava, entrando e uscendo il file era sparito.Tra periferiche esterne invece funziona tutto perfettamente.

Citazione Originariamente scritto da wughi Visualizza messaggio
    Il problema che dici (Hd) l'ho riscontrato anche con altri box multimediali,diciamo tutti quelli che ho provato ultimamente, e non sono ancora riuscito a risolvere il problema.

Altri grossi problemi nella gestione file del prodigy:
    I file non si riesce a cancellarli, sembra che spariscono sul momento,ma rientrando nella cartella sono ancora pre..........[CUT]
    quello che tu dici succedeva anch a me io ho risolto formattando hd col prodigy ed ora funziona tutto perfettamente quando canceello i file anche grossi li cancella senza problemi

Citazione Originariamente scritto da cri1619 Visualizza messaggio
    quello che tu dici succedeva anch a me io ho risolto formattando hd col prodigy ed ora funziona tutto perfettamente quando canceello i file anche grossi li cancella senza problemi
    Difatti volevo formattare l'HD interno tramite il box,ma non ho trovato l'opzione.
    La formattazione è come quella da pc ? Non vorrei si creassero partizioni strane.
    Per le periferiche esterne per me è un grosso problema formattarle, ho 6/7 hd esterni pieni di roba.

Mi sembra il minimo inserire nel Fw base le funzioni principali.
    Spero nel prossimo Fw.

Citazione Originariamente scritto da guanoapes Visualizza messaggio
    Per l'aggionamento del prodigy potete seguire questa guida fatta da Garibald75, ho avuto il consenso da lui stesso a pubblicare l'indirizzo:

http://www.youtube.com/watch?v=3yDIG...layer_embedded
    Scusate ragazzi, mi e' arrivato il Prodigy, dopo aver bestemmiato un po' con il firmware nativo sto istallando il 3.0.5 seguendo la guida, ma e' normale che gia' sono 13 minuti che sta su "Please do not turn off the power!"?

Ok, era normale 18 Minuti!

Ora via con le prove

In generale gia' mi sembra meglio, piu' reattivo almeno.
    Ora dovro' testare il problema che non mi si cancellavano i file grandi dall'hd.

Per il momento due dubbi:
    Cosa vuol dire "Trasmissione" nelle impostazioni?

Come si aggiorna la data e l'orario?

C'e' un manuale in giro? preferibilmente in italiano

Grazie

Mi rispondo da solo:
    "Trasmissione" e' legata allo sharing dei files BitTorrent, quindi finche' non sara' abilitato il client credo sia inutile.
    La data e l'orario a quanto ho capito basta mettere la zona poi presumo che prenda da solo data ed ora dalla rete.

Per il manuale...beh...mi sto leggendo quello in inglese

Citazione Originariamente scritto da dany74 Visualizza messaggio
    salve sono un felice possessore del player, vorrei sapere una domanda stupida, collego il mio hard disk western digital 2 tera al player, e non ho nessun problema sui file, ma quando spengo il player vado sul tastino di espulzione per togliere la periferica, ma quando la collego al pc mi dice correzione errori, come se lo avessi tolto senza disconn..........[CUT]
    ^^up grazie
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

cavolo.... stavo per acquistare l'xtreamer prodigy su ebay, quando ho letto del problema dei 24p...... ma questo scatto ogni 42 secondi è percepibile o no? io ho un mediaplayer dell'LG (penso sia l''art cinema DP1 o qualcosa del genere..), non è che anche questo mediaplayer ha lo stesso problema? Lo chiedo semplicemente perchè se ce l'avesse, non l'ho mai notato e quindi potrei prendermi il prodigy tranquillamente

Il decoder è HD?

ciao a tutti,

leggendo la discussione non sono riuscito a capire se il decoder in dotazione nel modello che lo prevede è HD oppure no.

un grazie in anticipo a chi saprà chiarire il mio dubbio

Citazione Originariamente scritto da Mazinger Visualizza messaggio
    cavolo.... stavo per acquistare l'xtreamer prodigy su ebay, quando ho letto del problema dei 24p...... ma questo scatto ogni 42 secondi è percepibile o no? io ho un mediaplayer dell'LG (penso sia l''art cinema DP1 o qualcosa del genere..), non è che anche questo mediaplayer ha lo stesso problema? Lo chiedo semplicemente perchè se ce l'avesse, non l..........[CUT]
    Ma lo scatto dovrebbe farlo con tutti i tipi di files o con qualche tipo in particolare? Perche' con alcuni xvid che ho visto non ho notato nulla

Citazione Originariamente scritto da Mazinger Visualizza messaggio
    cavolo.... stavo per acquistare l'xtreamer prodigy su ebay, quando ho letto del problema dei 24p...... ma questo scatto ogni 42 secondi è percepibile o no? io ho un mediaplayer dell'LG (penso sia l''art cinema DP1 o qualcosa del genere..), non è che anche questo mediaplayer ha lo stesso problema? Lo chiedo semplicemente perchè se ce l'avesse, non l..........[CUT]
    io è il terzo xtreamer che ho e tutti e tre hanno questo problema ma io i bluray sinceramente li vedo e gli scatti che tanti dicono sono impercettibili

Pagina 25 di 45 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •