Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 45 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

  1. #346
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    Citazione Originariamente scritto da Stedel Visualizza messaggio
    Penso onestamente che un Forum come questo sia utile agli appassionati anche per scambiarsi pareri sugli oggetti della nostra passione ed evidenziarne le carenze (almeno quelle più gravi) ed andare un pò più a fondo rispetto a millemila altri Forum "generalisti".
    Io invece credo che in questo forum ci sia spazio per tutti, dal piu esigente a quello "di bocca buona"...in fondo la passione in questo campo è un po come le scale...vanno salite un gradino alla volta.
    Se poi ritieni che debba essere a numero chiuso o appannaggio per pochi eletti, consentimelo...ma è una tua personalissima opinione.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  2. #347
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    175
    Citazione Originariamente scritto da Cavaliere Visualizza messaggio
    e quale sarebbe il prodotto che soddisfa a pieno anche questo problema che hanno gli altri?? solo i POPCORN??

    Per quanto riguarda l'XTREAM SIDEWINDER 3...permette di cambaire hard disc?!? nel senso che e' integrato e nn si puo' cambiare o come lil PRODIGY si puo' cambiare?!?
    certo che si può cambiare ha il cassettino .....ma monta solo sata 2 da 2,5 max 1 tera

  3. #348
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Toscana
    Messaggi
    145
    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Io invece credo che in questo forum ci sia spazio per tutti, dal piu esigente a quello "di bocca buona"...in fondo la passione in questo campo è un po come le scale...vanno salite un gradino alla volta.
    +1

    Effettivamnete il problema c'e' ma sara' perche' uso un 40" non l'ho mai notato questo scatto ogni 42 sec.... io personalmente ho optato su player con 1186 per giocare un po' col 3D e per il prezzo veramente basso, altrimenti sarei andato su dune o popcorn.

  4. #349
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    72
    Steded potresti dirmi qualche modello che non ha questo problema e che prezzo sia vicino a quello dei Prodigy?

    Gentilmente....


    Grazie anticipate.

  5. #350
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    175
    il prodigy che harddisk può montare??sata 1 o 2 o 3??supporta fino a 3 tera??

  6. #351
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.314
    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Se poi ritieni che debba essere a numero chiuso o appannaggio per pochi eletti, consentimelo...ma è una tua personalissima opinione.
    Ma, perdonami...dove, tra le righe dei miei post, ritieni che io possa avere espresso un'opinione simile?

    Il mio pensiero è all'estemo opposto di ciò che hai scritto.


    Penso che qualsiasi utente di "bocca buona" (come lo sono stato io ormai quasi 10 anni fà, quando mi sono iscritto al Forum) , passi da queste parti per farsi un idea, farsi consigliare ed imparare ad evolvere, capirne di più, e sopratutto fare scelte consapevoli in base a dati oggettivi (come lo è il problema dei Realtek), sia molto piu' contento di sapere ciò che troppo spesso viene "ignorato" o peggio "nascosto" (come sul forum stesso di Xtreamer, per citarne uno...).
    Ultima modifica di Stedel; 29-02-2012 alle 22:17
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

  7. #352
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Citazione Originariamente scritto da rehlbe Visualizza messaggio
    qualcuno mi può confermare che l'xtreamer prodigy riesce a riprodurre file video tramite airplay di apple?
    si riesce senza problemi

  8. #353
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente scritto da cri1619 Visualizza messaggio
    si riesce senza problemi
    quindi anche il prodigy ha airplay?
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

  9. #354
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    146
    ma per questo problema che il realtek esce a 23.999, un annetto fa lessi che era un bug e che portava quindi come diceva Stedel a un microscatto ogni 42 secondi e per chi ha occhio è fastidioso... possibile che non è ancora stato risolto questo problema?

    EDIT: ok.. dopo 1 oretta ho finito di leggere il thread ufficiale sull'extreamer.. wow.. dal 2010 addirittura per cercare di risolvere sto problema del 24p con l'uscita del firmware 3.0 ma ancora niente... certo non è un problema solo dell'xtreamer ma del Realtek in generale.

    Piccolo OT ho letto anche tutta la discussione di Stedel e Garibaldi hauhauahuah non nascondo che in certi post mi stavo scompisciando dalle risate

    Comunque a pagine 23, post #344 ho scritto due domande credo semplici da rispondere per i possessori del prodigy. Lo faccio notare perché il mio era il penultimo messaggio della pagina quindi potrebbe essere sfuggito :P
    Ultima modifica di marittiell; 01-03-2012 alle 02:28

  10. #355
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Toscana
    Messaggi
    145
    Citazione Originariamente scritto da marittiell Visualizza messaggio
    collegarlo al pc tramite usb 3.0 e spostare file direttamente dal pc all'hard disk??? Lo domando perchè ad esemprio per l'asus..........[CUT]
    Ciao, sì è possibile collegarlo tramite usb, se sul pc hai una usb3 ancora meglio!
    Per il discorso del wifi g/n, non so' risponderti, io preferisco non usare il wifi per lo streaming di contenuti hd..
    ciao

  11. #356
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    2
    Qualcuno sa se è compatibile con XTREAMER USB 3.0 EXTERNAL BLURAY COMBO? E con la nuova XTREAMER 2.4G MINI WIRELESS KEYBOARD WITH TRACKPAD?

    Ciao e grazie.

  12. #357
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente scritto da bruckino Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se è compatibile con XTREAMER USB 3.0 EXTERNAL BLURAY COMBO? E con la nuova XTREAMER 2.4G MINI WIRELESS KEYBOARD WITH TRACKPAD?

    Ciao e grazie.
    Mi rispondo da solo, ho letto meglio, il bluray non è compatibile, la tastiera si. :-)

  13. #358
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente scritto da Stedel Visualizza messaggio
    Penso che qualsiasi utente di "bocca buona" (come lo sono stato io ormai quasi 10 anni fà, quando mi sono iscritto al Forum) , passi da queste parti per farsi un idea, farsi consigliare ed imparare ad evolvere, capirne di più, e sopratutto fare scelte consapevoli in base a dati oggettivi (come lo è il problema dei Realtek), sia molto piu' contento di sapere ciò che troppo spesso viene "ignorato" o peggio "nascosto" (come sul forum stesso di Xtreamer, per citarne uno...).[CUT]
    Sono perfettamente d'accordo con te, vengo dal tread del hd900b che mi sono letto per intero e mi ha convinto, ieri ho acquistato il 900b non sapendo del maledetto problema dei 24fps, ieri sera l'ho scoperto e adesso mi sto sentendo male perché ho preso una sonora incXXXXX!!

  14. #359
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    1.315
    che soluzione consigli tu? il difetto degli scatti è insostenibile secondo me.....io mi accorgo di tutto, non vedo DVX, ascolto pochissimi MP3 ecc....
    Oled LG C26 77', SKY Q, Xbox Series S, Xbox360 250gb, PS4 PRO Gamma, Ampli Yamaha Rx-V6A e Front Teufel ultima 40 mk3, centrale Ultima center mk3
    Home Studio: KRK ROKIT5, Presonus studio 24c, Roland Jx-8p con Pg800, Roland Xp-50, Roland A800 pro, Cubase 10.5 su Win10, monitor LG 27gn850

  15. #360
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4

    Buongiorno a tutti,

    ho acquistato da poco più di una settimana l'Xtreamer Prodigy nudo e crudo. No wi-fi, no sintonizzatore, no HD interno. Ci tengo a condividere le mie personalissime impressioni:

    Aggiornamento firmware da 3.0.0 a 3.0.5 -->
    assolutamente necessario. Con il il fw nativo il prodotto va malissimo. Soffre in riproduzione e fatica a gestire quasi tutti i file in alta definizione. Consiglio di farlo ancora prima di provare il device per non farvi cogliere da malore o per non farvi montare la voglia di lanciarlo dalla finestra.

    Riproduzione attraverso GLan -->
    la configurazione che utilizzo in casa prevede un NAS Synology 209 collegato ad un Router Netgear WNDR3700 al quale è cablato l'Xtreamer. Da esso esco con un cavo HDMI 1.4 verso un sinto-ampli Onkyo SR608 collegato ad un Samsung 40D8000. In GLan (garantita da cavo Lan di Cat6) se selezioni i file utilizzando l'opzione Network nel menu del Prodigy riesco a gustarmi benissimo ISO 3D, film BD 1:1 e rippati a 1080p. Lo streaming audio è perfetto e posso godere di tutte le codifiche audio ad oggi conosciute, sia DTS-HDMA che DD True HD fino a 7.1ch. Nessuno scatto e nessuna imperfezione che il mio occhio possa apprezzare. Attenzione: se attivo il servizio NAS sul Prodigy o se cerco le risorse non dal menu Network ma da quello UPnP allora ho problemi di ritardo audio-video e di lag insostenibil.

    Riproduzione ISO 3D -->
    lanciando la riproduzione di una ISO 3D appare la schermata di richiesta del Menù BD. Se clicco su sì allora automaticamente vado a ficcarmi in una marea di problemi che rendono in molti casi le iso irriproducibili ed in altri non permettono al dispositivo di riconoscere la mia configurazione 3D. Nel caso in cui si selezioni il NO, parte tutto velocemente e posso selezionare audio e sottotitoli attraverso i telecomando del Prodigy.

    Attendo il prossimo FW sperando nell'implementazione del JukeBox perchè graficamente ora come ora è piuttosto orribile, ma assolutamente funzionale. Cercavo un dispositivo low-cost in grado di riprodurre da remoto file ISO 3D e formati audio di tutti i tipi e devo dire di essere pienamente soddisfatto.

    Per quanto riguarda il microscatto ogni 42 secondi non me ne rendo assolutamente conto, anche prestandoci molta attenzione.

    C0rT30


Pagina 24 di 45 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •