Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 45 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

Citazione Originariamente scritto da guanoapes Visualizza messaggio
    Version 3.0.4 Open-Beta for Xtreamer prodigy

Release Notes version 3.0.4 Open Beta for Xtreamer Prodigy
    ################################################## #################################

(1) Thanks to DsaPac this community can now enjoy a wonderful collection of TV live channels and HD clips without requiring any special scripting or manual down..........[CUT]
    dove trovo il nuovo firmware che sul sito loro non c'è?

trovato era nelle discussioni del forum

mi dite solo se legge senza problemi il DTS HD e true hd senza downmix?

Citazione Originariamente scritto da Damian83 Visualizza messaggio
    mi dite solo se legge senza problemi il DTS HD e true hd senza downmix?
    Si, alla grande

ragazzi io lo userei per iso 3d e mkv da un lettore esterno da 2t
    prima di fare l'acquisto vorrei sapere se ci sono problemi di scatti o bug vari
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Mizar Visualizza messaggio
    ragazzi io lo userei per iso 3d e mkv da un lettore esterno da 2t
    prima di fare l'acquisto vorrei sapere se ci sono problemi di scatti o bug vari
    grazie
    problemi praticamente nulli secondo il mio parere non mi ha letto un paio di 3d poi tutto il resto ok, anche se mi aspetto miglioramenti

Version 3.0.5 Open-Beta for Xtreamer Prodigy

Dear Friends

################################################## #################################
    Release Notes version 3.0.5 Open Beta for Xtreamer Prodigy

(1) Thanks to DsaPac this community can now enjoy a wonderful collection of TV live channels and HD clips without requiring any special scripting or manual download or install.
    You will see now on your main screen of the device under Apps a new entry called : Xtreamer Live. In this version we disabled it by default. You will need to enable it from the settings/service menu by clicking 1 on your remote control and accepting the terms of the disclaimer. Just click 1 and you will be good to go . The firmware will create for you the /scripts folder and will deploy inside 2 packages. The Xtreamer live made by DsapacTV
    (2) We added password to the XXX area. Use 8888 to enter.
    (3) We fixed the HDD format function.

Side Notes

This is just another small update.
    We did not fix on this build anything else. this version is the base for xtreamer sidewinder 3 also .
    More updates with heavy serious debugging as provided by this community feedback is coming as soon as we will finish .

Installation
    ################################################## #################################<

To install just download, extract the file and copy install.img form the USB folder to the root of a USB stick.
    Go to your Prodigy, turn it off by unplugging the power cord for few sec.
    Put the cord back but dont power the machine as yet.
    Plug the USB stick at the back of the Prodigy
    When the machine is OFF press the power button for 5 sec (you will see that the blue LED light is turning on but still keep your finger pressed on the power button until the power led is turning off).
    When its turning off you can release your finger and let it start flash the firmware.

Do not power off the machine while the update process is taking place. BE PATIENT IT WILL TAKE LONGER TIME THAN NORMAL IN THIS UPDATE. If you do you will brick your device and we will not honor it as RMA. If you are not sure what you are doing just dont do it.

################################################## #################################<
    IMPORTANT !!! PLEASE READ

on this update we ask you to watch out the tv screen while you perform the update. Once you start the process (that may take few long minutes) wait for the "installation complete" message to appear in the end of the update process.

This will be the time you will need to remove the USB stick from the device before the device will boot. Otherwise the Xtreamer live package will be installed in your USB and not to your internal HDD.
    Do not remove the USB a single second before you will see the installation complete message shown on your TV screen .

Scusate ma c'è un posto in europa dove poter comprare il Xtreamer Prodigy Silver?
    Ho cercato sia nei post, sia in rete ma l'unico posto pare il sito ufficiale dell'Xtreamer direttamente da Hong Kong e quindi più iva e dazi doganali. Avevo visto tempo fa che avrebbero aperto un e-shop europeo ma non ne ho trovato più notizia...
    Sapreste dirmi se qualcuno lo ha comprato quanto sono iva e dazi? A me verrebbero intorno ai 50 euro 159+35=194 +21% iva più 4% = 244,13 giusto?
    Display e Prj Full HD: Samsung 64d8000 - Epson TW1000 - Monitor 3D Asus VG278H - Sorgenti: Decoder MySky HD - HTPC e PC Asus ROG CG8565 Intel i7, 2600K, 16 GB DDR3 1600, HD 2x 1 TB SATA3 + 2x SSD 80 GB RAID0, Scheda Video NVIDIA GTX590 3 GB, Win 7 64bit - PS3 - Telesystem Ts-7900HD Popcorn Hour C-200 - Ampli e Diffusori: Denon AVR-4306 - Diff. ant, cent e post Kef, Sub Velodyne CT-150 - Yamaha Ysp-2200 Altro: Logitech 895, HDMI v.1.3 4x2 Matrix Switch

il negozio europeo dovrebbe aprire a marzo ... almeno così riporta il sito ufficiale
    Alternativa potresti vedere il negozio 3wshop e sentire se riesce ad avere anche il silver

Citazione Originariamente scritto da GipiGio Visualizza messaggio
    Scusate ma c'è un posto in europa dove poter comprare il Xtreamer Prodigy Silver?
    Ho cercato sia nei post, sia in rete ma l'unico posto pare il sito ufficiale dell'Xtreamer direttamente da Hong Kong e quindi più iva e dazi doganali. Avevo visto tempo fa che avrebbero aperto un e-shop europeo ma non ne ho trovato più notizia...
    Sapreste dirmi se qua..........[CUT]
    io ho comprato il prodigy su sito pixmania e mi sono trovato benissimo in 5 giorni mi è arrivato e lo pagato con spese 198 euro

Citazione Originariamente scritto da cri1619 Visualizza messaggio
    io ho comprato il prodigy su sito pixmania e mi sono trovato benissimo in 5 giorni mi è arrivato e lo pagato con spese 198 euro
    Sei un grande, da pixmania e con tutte le ricerche su internet non mi era venuto fuori, sarà perchè cercavo il prodigy silver mentre su pix è indicato senza silver. Pagato comprese spese di spedizione, il modello wi-fi (silver) naturalmente, 195,90
    Grazie cri1619
    Display e Prj Full HD: Samsung 64d8000 - Epson TW1000 - Monitor 3D Asus VG278H - Sorgenti: Decoder MySky HD - HTPC e PC Asus ROG CG8565 Intel i7, 2600K, 16 GB DDR3 1600, HD 2x 1 TB SATA3 + 2x SSD 80 GB RAID0, Scheda Video NVIDIA GTX590 3 GB, Win 7 64bit - PS3 - Telesystem Ts-7900HD Popcorn Hour C-200 - Ampli e Diffusori: Denon AVR-4306 - Diff. ant, cent e post Kef, Sub Velodyne CT-150 - Yamaha Ysp-2200 Altro: Logitech 895, HDMI v.1.3 4x2 Matrix Switch

Ciao a tutti,
    desideravo sapere, prima di acquistare questo player, se:
    lo collego ad un plasma 42'' hd ready pioneer kuro (che non ha hdmi 1.4...) se posso avere problemi. Ovviamente lo userei per il 2D, in attesa di aggiornarmi ad una tv 3D...a me fondamentalmene interessa che legga tutti i formati audio e per i video: mkv, dvd iso, ifo, vob, blu ray iso e tutti i codecs che stanno in .avi. Il tutto via Lan da hard disks remoti del pc di casa. Lo posso fare?
    Che mi dite?
    Mi vorrei aggiornare con un player più al passo, rispetto al "vecchio MVIX 760 hd che posseggo, ma che non legge h264
    Per poi passare (forse) ad una tv 3d.

Ciao volevp chiedere se questo lettore supporta la visione delle locandine dei film con trama tipo il med o wd

Citazione Originariamente scritto da angelovero Visualizza messaggio
    supporta la visione delle locandine dei film con trama
    Al momento no, aspettiamo con ansia il firm. 3.5/4 che dovrebbe implementare il jukebox per scaricare info e locandine.
    Per il momento l'unico sistema e' mettere la foto della locandina nella stessa cartella del film e rinominarle in modo uguale.

Ma allora sto prodigy vale la pena prenderlo o meglio himedia900?Cosa c'è che non va?
    Grazie

Pagina 19 di 45 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •