Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 45 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

Citazione Originariamente scritto da cri1619
    niente da fare non lo trovo nella cartella
    dallo stesso link che hai postato tu.. estrai lo zip "xLive" e dentro troverai menu.rss.

Citazione Originariamente scritto da guanoapes
    dallo stesso link che hai postato tu.. estrai lo zip "xLive" e dentro troverai menu.rss.
    io ti ringrazio ma purtroppo e non capisco il perchè io lo estratto xlive ma questo maledetto file all'interno non c'è pazienza

io ti ringrazio ma purtroppo e non capisco il perchè io lo estratto xlive ma questo maledetto file all'interno non c'è pazienza
    Ho appena riscaricato il rar xLive e scompattandolo dentro c'e' il file!
    Ti mando PM..

Ho appena riscaricato il rar xLive e scompattandolo dentro c'e' il file!
    Ti mando PM..
    GRAZIE finalmente ora funziona on so cosa avevo scricato booo però ora và anche se a me lo rileva come usb1 comunque poco importa funziona ed è la cosa più importante. Grazie per la pazienza

a me lo rileva come usb1
    Ma per caso avevi collegato una sd o pennina usb oltre all'hd al momento dell'installazione?
    Ultima modifica di guanoapes; 20-01-2012 alle 15:10

Ma per caso avevi collegato una sd o pennina usb oltre all'hd al momento dell'installazione?
    no l'unica cosa di diverso che ho fatto rispetto a ieri è che prima ho fatto il reflash al firmw 3.0 poi ho installato il 3.03 e ho tolto il cavo hd e collegato i cavi bianco rosso giallo poi ho usato xlive che mi hai postato ed ha funzionato

Aggiornato alla v.3.03 ottimo.
    Mi spiegate come posso vedere l'ipad con AirPlay sula tv. Grazie

Citazione Originariamente scritto da vince64
    Mi spiegate come posso vedere l'ipad con AirPlay sula tv. Grazie
    Abilita l'airplay nei settings del prodigy e dagli 1 minuto per sincronizzarsi.

Grazie infinite

Quando fai il backup del bluray assicurati di abilitare sul programma l'opzione per togliere il codice regionale.
    Ho provato con Avatar, usando le stesse impostazioni del programma e funziona..... Ho riprovato a fare Shutter Island e niente, sempre lo stesso errore!!!

Citazione Originariamente scritto da francesco2009
    Ho riprovato a fare Shutter Island e niente, sempre lo stesso errore!!!
    Prova con Blu-ray Region Code Remover 2.5

mi confermate che il prodigy supporta pienamente airplay?
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Prova con Blu-ray Region Code Remover 2.5
    niente non funziona

ma il prodigy ha il dlna? (come ad esempio su himedia 900a / b)
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Version 3.0.4 Open-Beta for Xtreamer prodigy

Release Notes version 3.0.4 Open Beta for Xtreamer Prodigy
    ################################################## #################################

(1) Thanks to DsaPac this community can now enjoy a wonderful collection of TV live channels and HD clips without requiring any special scripting or manual download or install.

You will see now on your main screen of the device under Apps a new entry called : Xtreamer Live. Just click and you will be good to go . The firmware will create for you the /scripts folder and will deploy inside 2 packages. The Xtreamer live made by DsapacTV and the apploader.

(2) We added Transmission Torrent to the Firmware. Again , big thanks to vPeter and edas for their wonderful help . Should this community encourage them with some donation we are sure you will see a wonderful results in the future.

Just Enable the service from the settings menu and it will be viable in your PC browser : http://10.0.0.23:9091/ (change the IP address as necessary)

(3) We fixed the Wireless adapter settings in the setting menu.

(4) Thanks to exe , you are now able to enjoy easy deployment of community projects in your rss section. just install it once. via your web browser

goto this URL http://10.0.0.23/med...oader/index.php ((change the IP address as necessary)

once done, every project based on RSS that you will copy manually to your scripts folder will be waiting for you in the prodigy HOME/Apps/Apploader on your tv.

Installation
    ################################################## #################################

To install just download, extract the file and copy install.img form the USB folder to the root of a USB stick.
    Go to your Prodigy, turn it off by unplugging the power cord for few sec.
    Put the cord back but dont power the machine as yet.
    Plug the USB stick at the back of the Prodigy,
    When the machine is OFF press the power button for 5 sec (you will see that the blue LED light is turning on but still keep your finger pressed on the power button until the power led is turning off).
    When its turning off you can release your finger and let it start flash the firmware.

Pagina 18 di 45 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •