Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 45 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

Citazione Originariamente scritto da cri1619
    Scusate chi è capace a installare questo io ho provato e riprovato ma non ci sono riuscito:
    Io l'ho insatallato.. dimmi che problema ti da e cerchiamo di risolverlo insieme, hai aggiornato con firmware beta il prodigy?

Citazione Originariamente scritto da saviospeed
    non riesco ad installare in nessun modo il firmware beta...il firmware originale lo legge e lo rileva il beta no..
    Super delusione sui bluray cartella che non li legge... devo arrivare alla cartella stream e scegliere il file m2ts x far partire il film...
    In che senso non rileva il firmware beta?
    A me le cartelle bluray le legge, vado sulla cartella e premo play.

sono riuscito a mettere il firmware beta...sbagliavo io a far partire i bluray cartella premevo sempre enter...premendo play sulla cartella partono...faccio un po di prove ma gia sono piu contento

Citazione Originariamente scritto da guanoapes
    Io l'ho insatallato.. dimmi che problema ti da e cerchiamo di risolverlo insieme, hai aggiornato con firmware beta il prodigy?
    quando inserisco il link sostitueno prodigy ip address con il n ip del prodigy non succede niente non entra nella pagina. poi a me in rete mi vede come perifrica d e non sda1 booo
    Ultima modifica di cri1619; 18-01-2012 alle 12:20

Per l'aggionamento del prodigy potete seguire questa guida fatta da Garibald75, ho avuto il consenso da lui stesso a pubblicare l'indirizzo:

http://www.youtube.com/watch?v=3yDIG...layer_embedded

in video parla di usare una pen drive formattata in Fat32 ....io l'ho installato usando un hard disk di 320 gb in ntfs...
    Cmq ho fatto molte prove sembra leggere tutto facilmente.
    test su:
    wmv:ok
    avi:ok
    mpeg:ok
    720p mp4:ok
    720p mkv:ok
    1080p mkv:ok
    flv:ok
    3d iso:ok
    iso bluray 2d: ok
    bluray folder:ok
    jpeg:ok
    mp3:ok

qualche indecisione sui file .mov alcuni me li leggeva alcuni no ma non ci do proprio peso penso siamo i file fatti con i piedi.
    All'inizio ero molto deluso, con il firmware originale 3.0.0 era uno strazio, gia col 3.0.3 beta è cambiato dal giorno alla notte in positivo, molte piu opzioni, piu veloce, piu stabile, risolti alcuni bug...
    Penso che con i firmware futuri abbia un ampio margine di miglioramento, spero che qualcuno si cimenti in qualche custom firmware visto che è aperto...
    Ultima modifica di saviospeed; 18-01-2012 alle 22:20

per cortesia spiegami la procedura che hai fatto tu , poi come faccio a vedere il mio hd come sda1 io le ho provate tutte ma non ci sono riuscito. Grazie

Citazione Originariamente scritto da cri1619
    per cortesia spiegami la procedura che hai fatto tu Grazie
    Ciao, io ho semplicemente seguito la procedura descritta, hai messo il file menu.rss nella root della cartella script? comq. ho letto di altri utenti che non riescono ad installare il pacchetto perche' alcuni prodigy vedono il disco come sda2 e non 1.
    Prova a reflashare il prodigy con il nuovo beta e dopo a riformattare l'hd.
    Altrimenti mi sa' che devi seguire la procedura per forzare il prodigy a vedere l'hd come sda1 ma non mi sembra semplicissa la cosa...
    fammi sapere ciao
    Ultima modifica di guanoapes; 19-01-2012 alle 08:17

Ciao, io ho semplicemente seguito la procedura descritta, hai messo il file menu.rss nella root della cartella script? comq. ho letto di altri utenti che non riescono ad installare il pacchetto perche' alcuni prodigy vedono il disco come sda2 e non 1.
    Prova a reflashare il prodigy con il nuovo beta e dopo a riformattare l'hd.
    Altrimenti mi sa' che devi seguire la procedura per forzare il prodigy a vedere l'hd come sda1 ma non mi sembra semplicissa la cosa...
    fammi sapere ciao
    dove lo trovo il file menu.rss.?'

Menu.rss lo trovi dentro la cartella xlive.

Menu.rss lo trovi dentro la cartella xlive.
    niente da fare non lo trovo nella cartella xlive che ho scaricato mi potresti gentilmente darmi il link dove lo hai trovato tu? Grazie per la pazienza ma non demordo ci devo riuscire porca t.......

Citazione Originariamente scritto da checcoio
    Salve

Mi inserisco nella discussione perchè sono interessato per le ISO 3D. Avete per caso notato qualche incompatibilità con alcune ISO di Blu-ray 3D o il Prodigy ve le ha comunque lette tutte perfettamente? Io le farei leggere direttamente da Hard Disk interno, quindi non tramite rete.

Grazie

Francesco
    Iso 3D no, ma Shutter Island non lo legge..... l'errore e' "codice regionale"... ma il mio bluray originale e' pal e acquistato a mediaworld..... mistero del prodigy!!!!

Ciao a tutti volevo sapere se con il nuovo fw funziona AirPlay

Citazione Originariamente scritto da francesco2009
    l'errore e' "codice regionale"...
    Quando fai il backup del bluray assicurati di abilitare sul programma l'opzione per togliere il codice regionale.

Citazione Originariamente scritto da vince64
    funziona AirPlay
    guarda il post n°212...

Pagina 17 di 45 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •