Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 45 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 672

Discussione: Xtreamer Prodigy

credo si

credo di si.
    Spendere 200 euro per delle scatolette vuote, non ha nessun senso.
    Se pensi che per poco piu di 200 euro, riesci a construirti un htpc con supporto 3d steroscopico, e in piu hai anche il vantaggio di avare un pc, per cui nessu problema di file ecc la risposta e si senza nessun dubbio.
    Quello che ho costruito io 270 euro addirittura con il masterizzatore, ma si puo scendere di molto. addirittura senza usare un i3. Poi a chi dice che crea problemi di rumore e di consumi ecc posso dirti che gia il dissipatore originale e inudibile, e un i3 consuma meno di un ion, poi.. per quello che sta acceso....

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    .......secondo te, qualsiasi mediaplayer son soldi buttati (Dune , popcor, med8er ecc ecc )
    mmmmmm....non proprio ma piu' si che no!!facciamo 80 e 20 per capirci dai..

Diciamo che più il prezzo dell'hardware in se si paga il software e l'"assemblaggio" per renderlo funzionale anche a chi non ha dimestichezza a costruirsi un HTPC, installare l'OS Più adatto impostarlo, provarlo etc etc.
    Definire è limitare.

@robyit61
    Ciao,beh dipende a quale utente viene indirizzato il prodotto,se l'utente come nel tuo caso è già pratico di assemblaggio e configurazione, ti posso dare ragione con i prezzi da te esposti,ma converrai che molte persone acquistando un mediaplayer non si devono districare tra driver conflitti e classiche problematiche di un computer,permettimi,definire scatolette vuote è un po' riduttivo,la trasportabilità e semplicità d'uso di questi apparecchi non ha eguali,con le dovute limitazioni che possono avere rispetto a un htpc.
    Ultima modifica di oceano60; 30-10-2011 alle 10:23

e vero pero..

e vero ma credimi..
    Alla fine montare un pc e davvero una cavolata, e molto piu semplice di quello che si possa immaginare.Chiunque riuscirebbe ad assemblare insieme 5 pezzi, che poi alla fine vanno ad incastro. Poi ora con i nuovi i3 sandy bridge che hanno la gpu video integrata e ancora piu semplice, oltre al fatto che consumano meno; basta il video integrato per riprodurre un 3d, senza dover ricorrere a schede video dedicate. Addirittura quelli per notebook per volonta intel, sono piu potenti di quelle desktop, quindi un semplice notebook con i nuovi sandy bridge anche senza la scheda video dedicata riesce a riprodurre traquillamente una iso 3d. Questo l'ho provato di persona, perche colegando il mio vaio sia in modalita stamina o sped; con o senza scheda video, riproduceva traquillamente una iso 3d. Notebook simili se ne trovano davvero a pochissimo prezzo quindi dove sarebbe il vantaggio di comprare una scotoletta praticamente vuota quando oramail con quei prezzi puoi comprare una cosa completa? avranno anche il qualche vantaggio, ma poensa che per 200 euro non ti danno nulla cioe una scatoletta vuota che forse... funzionera

Citazione Originariamente scritto da robyit61
    ... Notebook simili se ne trovano davvero a pochissimo prezzo ...
    Me ne indichi qualcuno per favore? Anche in m.p.

cosiglio

salve. Non posso darti sigle di notebook, perche come sai ci sono svariate configurazioni, e non posso prendermi responsabilita. Comunque basta un seplice notebook con i nuovi processori i3 di seconda generazione, e una porta hdmi per riprodurre traquillamenye i file iso.
    Comunque se vuoi spendere ancora meno posso configurati io un htpc, spendi ancora meno ti do anche i link dove puoi compare i prodotti, e posso aiutarti nel caso anche ad assemblarlo passo passo. fammi sapere

VTEK BT3550B

se andate su ebay e scrivete mediaplayer, troverete il VTEK BT3550B a 199 euro e la cosa interessante è che è venduto in Italia! E' dotato come il prodigy del chipset realtek 1186! Diciamo che xtreamer a furia di far aspettare i suoi possibili clienti, inizia ad avere parecchia concorrenza in giro!

Vero....come questo HiMedia 900B, che costa pure meno.

http://www.futeko.com/products/MP00031.php
    Non diamo da mangiare ai troll !!

da capire se questo VTEK BT3550B e l'himedia hanno un buon sviluppo firmware alle spalle, in modo da avere costanti e continui aggiornamenti per codec ecc ecc

@Rhydas

...come non quotarti.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

son proprio curioso di leggere news su questo prodotto!!!!
    stavo per orientarmi su un popcorn A300 ..poi ho trovato questo thread !

accidenti a voi !!! ;-)
    .....HO FINITO GLI AGGETTIVI !!

pure quelli che hanno fatto il preordine e ancora non vedono niente

Stanno consegnando in questi giorni.
    La distribuzione in Europa partira' con qualche giorno di ritardo (dicono lunedi', staremo a vedere...) perche' hanno fatto in modo che la spedizione partisse da un paese UE anziche' da Honk Kong, in modo da non dover pagare le tasse doganali.
    Massimiliano
    TV: CRT 32" Philips 32PW9551/12 - Ampli multich: Marantz Cinema 40 - Ampli stereo: Audiolab 8300a -Diffusori: Chario Constellation series - Sub: Velodyne CHT-10R - Lettore Multiformato: Marantz UD7007 - Mediaplayer: Kodi/Asus E45M1 - Lettore Bluray: Sony BDP-S3500

Ho aspettato parecchio l'uscita del prodigy per potermi finalmente godere il Real 3D del mio Samsung 8000, senza dovermi svenare con un oppo o Asrock Vision 3D, ma seguendo le discussioni sul forum ufficiale, ad alcuni membri e' gia' arrivato ma pare siano abbastanza inca...ti perche' quelli della xtreamer all'ultimo momento hanno implementato Android 2.2 ma hanno tolto diverse features fondamentali per un MediaPlayer attuale, tipo il Jukboxe per poter scaricare le copertine e info dei film in automatico.
    A sto punto mi sa' che mi dovro' "svenare" con un altro device, pensavo all'Asrock voi che ne pensate?

Pagina 8 di 45 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •