Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 610

Una domanda :supporta file DV ,cioè quelli creati da una videocamera minidv?
    Una altra stupida:non ha l'HD ,i file sono memorizzati su di un driver esterno collegato tramite USB? questa ultima potrebbe essere stupida come domanda per cortesia non mi massacrate.

@R 1150 GS

Purtroppo il codec DV non è supportato da nessun MediaPlayer in commercio...suppongo che il motivo sia legato a qualche forma di licenza da parte di Microsoft.
    L'unica possibilità resta quella di convertire i file DV in MPEG2 che è il formato piu simile.
    In questo caso il file puo essere riprodotto senza problemi.

Per la tua seconda stupida domanda (sono parole tue)...la risposta è si, ci puoi collegare una qualsiasi periferica USB esterna (hard disk, pendrive) oltre a SD CARD, visto che il player è provvisto anche di lettore SD CARD.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Sono interessato a questo player, ora ho un xtreamer con cui mi trovo bene ma ha il problema di gestone del 24p, per ora avevo solo un tv SD e quindi non mi importava, ma ora ho anche un fullHD e quindi vorrei un nuovo player che non abbia questo problema.
    Il Mede8er ha il problema del 24p?
    Ho letto che legge le iso dei BD, ma con i menù o senza?

il Mede8er legge le iso dei Bluray nella modalità BD Lite e quindi senza menu.
    In questa modalità è comunque possibile cambiare al volo la lingua e i sottotitoli.

Grazie, e per il 24p?

Sul Mede8er il problema del 24p è stato risolto molto tempo fa.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    @R 1150 GS

Purtroppo il codec DV non è supportato da nessun MediaPlayer in commercio...suppongo che il motivo sia legato a qualche forma di licenza da parte di Microsoft.
    L'unica possibilità resta quella di convertire i file DV in MPEG2 che è il formato piu simile.
    In questo caso il file puo essere riprodotto senza problemi.

Per la tua seconda stupida domanda (sono parole tue)...la risposta è si, ci puoi collegare una qualsiasi periferica USB esterna (hard disk, pendrive) oltre a SD CARD, visto che il player è provvisto anche di lettore SD CARD.
    Pare invece che questo sia in grado di poter leggere i file DV.E' presente fra quelli riproducibile.
    Certo che l'ho detto io che la domanda era stupida ,ed infatti lo è
    PS Cosa significa Formati Video Supportati .....H.264 (solo attraverso transcode server o similari) ?
    Ultima modifica di R 1150 GS; 27-01-2011 alle 18:23

@R 1150 GS
    Noi stavamo parlando di MediaPlayer, visto che il Mede8er è un Player...non di Recorder.

Minkia...è ancora in vendita quel macinino ?

e poi...hai letto che dice qui ?
    WMV9, MKV, H.264 (solo attraverso transcode server o similari)

Significa che devi tenere acceso un pc perchè lui "gnè a fa" da solo.
    Ultima modifica di badtoys; 27-01-2011 alle 18:34

Macinino?
    A me bsta una cosa che riproduca i .m2ts e dv collegato alla TV ,fate un pò voi
    Allarme allarme non mi arrivano le notifiche delle discussioni a cui partecipo

Tutto OK per il 3D SBS

Ieri, finalmente dopo 40 ore di conversione da ISO a MKV, sono riuscito a riprodurre il film di AVATAR.

La qualità del 3D non dipende ovviamente dal MP, ma dal software di conversione e dalla TV.

Cmq caricato su HDD collegato tramite USB, non scattava per niente!

Cià
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Sul Mede8er il problema del 24p è stato risolto molto tempo fa.
    Mooolto interessante mi sa che ci faccio un pensierino

Quindi per vedere un 3D si può usare il mediaplayer? Avendo tv3d e occhialini.
    Se io acquisto un blu-ray 3d e mi creo una ISO con il pc posso quindi riprodurlo correttamente?
    Per ripparlo serve un lettore Blu-Ray 3D oppure basta un lettore BD normale?
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

No, la ISO non riesco a vederla in 3D purtroppo, invece l'MKV SBS SI!

Cià
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

scusa, puoi dirmi cosa significa SBS?
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •