Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
fsantoro4 ha detto:non so a chi puo' interessare
http://www.asrock.com/news/events/2010vision3d/index.asp?c=Models
Echoes ha detto:hai visto il prezzo ?![]()
![]()
Scusate l'intrusione, sul serio, forse mi sto perdendo qualcosa e mi sfugge l'esigenza di questi accrocchi peraltro anche abbastanza costosi fra masterizzatori e dischi masterizzabili: ma qual é questo materiale legale che non esiste già stampato su un bel disco originale?OldCaesar1 ha detto:Parliamo sempre di roba legale beninteso![]()
I dischi dimostrativi ad esempio. Le Demo.luipic ha detto:Scusate l'intrusione, sul serio, forse mi sto perdendo qualcosa e mi sfugge l'esigenza di questi accrocchi peraltro anche abbastanza costosi fra masterizzatori e dischi masterizzabili: ma qual é questo materiale legale che non esiste già stampato su un bel disco originale?
Eppure, sono anni che seguo il settore, ma io non lo conosco.
Per favore mettetemi al corrente.
Ciao
Luigi
iopsaz ha detto:Io non ho un lettore blu ray, immagino che comunque possano leggere tranquillamente le ISO masterizzate, ma la conferma ce la potrebbe dare chi ha già provato.
Non sono sicuro che costano un prezzo accettabile, ho letto in giro che i 50gb costano c.ca 15€ e non mi pare proprio a buon mercato....
Dimenticavo un'altra domanda, anche io ho un imac, il masterizzatore che hai preso, ho visto che nelle specifiche tecniche non supporta (almeno ufficialmente) mac OS, che software utilizzi per masterizzare?
vertigo86 ha detto:..... ho risolto alla grande....... quindi praticamente leggo le iso con powerdvd come fossero veria e prorpi bluray 3d a 1080p@24hz x2
Mikimoto_69 ha detto:e basta.... collego il pc alla TV 3d