Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio su acquisto nuovo lettore blu ray

ciao a tutti!
    volevo cambiare lettore blu ray così ho cominciato a studiare un po le nuove funzioni dei bluray più recenti...
    premetto che non volevo spendere più di 200e.

come marche sarei o per la sony(che ho letto predilige la qualità video) o Panasonic(che punta sempre a una buona qualità video e di solito è maggiormente compatibile con i vari formati mkv,H.264,AVCHD,ecc)

le carattaristiche principali che ricerco sono: (in ordine per priorità)
    1°)che supporti anche dischi BD-R
    2°)massima compatibilità con formati video quali mkv,mp4,H.264,Avchd
    3°)funzione miglioramento qualità video dei dvd upscaling(per poter usufruire di questa funzione serve un tv particolare o basta un normale tv fullHD??)
    4°)funzione 3D
    5°)usb con impostazione 24p (che dovrebbe essere migliore...)
    6°)silenzioso nella lettura dei dischi

che modello mi consigliate?....

p.s. un ultima domanda...
    ho letto che alcuni modelli possono collegarsi alle tv o a portatili tramite wifi casalinga per poter vedere film o comunque contenuti vari, mi chiedo ma la qualità resta uguale o peggiora rispetto a vedere un film direttamente collegato alla tv con cavo hdmi?

questi 2 modelli non mi sembrano male...che ne pensate?qual è meglio?.....

Panasonic DMP-BDT370EB o Sony BDP-S6500
    se poi ve ne viene in mente un altro più adatto a quello che cerco,è bene accetto! ;-)
    Ultima modifica di Matteoch; 17-02-2016 alle 01:40

ciao, alla fine hai preso qualcosa? pure io voglio stare su quella cifra anche se meglio verso i 150€. Lo userei solo per vedere i BD.
    La matematica è il mezzo e non il contenuto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •