Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 128

@OldCaesar1 ho risolto alla grande.praticamente con il cavo dvi hdmi che avevo ho collegato il pc alla tv 3de powerdvd me la vede cm uscita hdmi 1.4 bluray 3d e quindi praticamente leggo le iso con powerdvd come fossero veria e prorpi bluray 3d a 1080p@24hz x2

Citazione Originariamente scritto da vertigo86
    ..... ho risolto alla grande....... quindi praticamente leggo le iso con powerdvd come fossero veria e prorpi bluray 3d a 1080p@24hz x2
    quindi scusa serve:

PC + uscita HDMI
    powerdvd 10
    iso BR 3D

e basta.... collego il pc alla TV 3d (nel mio caso un samsung 7000) via hdmi.... faccio partire powerdvd e lui mi legge la ISO 3D e me la manda al tv tramite l'HDMI?.... ho capito bene? .... se fosse vero stiamo a cavallo....
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69
    e basta.... collego il pc alla TV 3d
    fosse così semplice, sul mio portatile powerdvd 10 non riproduce il 3D a causa dell'incompatibilità della scheda video.
    Total Media Theater 5 riconosce il brd 3D ma il formato d'uscita è strano, attivando il 3D sul tv e testando tutte le modalità non si vede in 3D, l'immagine rimane sdoppiata e basta. Bho... Io voglio uno Xtreamer 3D, poi sto a cavallo veramente.

mi riservo di provare sull'altro portatile con Ati HD con 512 mb dedicati, se anche così non va... bhooooo
    Ultima modifica di FabPell; 25-12-2010 alle 12:38
    .....

come vedere film 3d, in formato MKV e ISO, avendo un tv 3d

Salve a tutti, vi scrivo per mettere dei punti fermi su quanto ho letto su questo forum (il migliore che io abbia trovato), però ho dei dubbi e vorrei che qualcuno gentilmente mi aiutasse a togliermeli. Io ho un sumsung c8000 (cioè un tv 3d), un lettore bluray 3d e un hard disk esterno (formattato NFTS) che collego via usb al tv per leggere file mkv (poichè il mio tv li legge).
    Sono riuscita a vedere un file MKV di un film 3d però per vederli in 3d ho dovuto richiedere la conversione da 2d a 3d (con immagini affiancate), ottimo direi, però non essendo 3d nativo perde dell'effetto 3d vero e proprio (come quando vedi un bluray 3d).
    1^ domanda : ma i files "MKV side by side" qualcuno è riuscito a vederli come fossero 3d bluray oppure in generale con il fomato mkv, il 3d lo si può vedere solo con conversione ?
    Per vedere invece un file ISO 3D, non disponendo di un masterizzatore bluray, l'unica possibilità che ho (almeno così mi sembra di capire) è collegare il pc (ammesso che questo abbia una scheda video compatibile con il 3d) al tv tramite cavo hdmi e avviare il powerdvd 10 ecc...
    2^ domanda : il cavo hdmi deve essere 1.4 o va bene anche 1.3 (quest'ultimo mi funziona benissimo per il collegamento tv-lettore bluray) ?
    3^ domanda : c'è la possibilità di montare l'iso di un film 3d su hard disk e vederlo al tv con collegamento usb ? se si come ?
    Spero che qualcuno vorrà rispondermi e lo ringrazio anticipatamente.

LaCie

Girovagando un pò ho trovato questo chissà se qualcosa si sta muovendo

LaCie LaCinema 3D MediaPlayer
    Ultima modifica di mofabio; 17-01-2011 alle 14:34

io ho la ps3, ho il masterizzatore bd, ma a 12 euro a disco non ne vedo l'utilità se si comprano originali nuovi,belli belli impacchettati?

dovrebbero costare 2/3 euro gli originali...
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Citazione Originariamente scritto da mofabio
    Girovagando un pò ho trovato questo chissà se qualcosa si sta muovendo

LaCie LaCinema 3D MediaPlayer
    Purtroppo quello che indichi credo sia una bufala!
    Infatti, sullo stesso sito, viene riportato il seguente link
    http://www.tru3d.com/products/view_p...3&Product=WDTV Live 1080p HDMI 3D Media Player

ovvero il Mediaplayer TV Live della western digital che, leggendo nei vari forum, non risulta essere full compatibile con il 3D
    Aspettiamo...

Girando in rete ho trovato questo:
    Fantec AluPlay HD Media Player
    A quanto vedo legge i file 3D sbs mkv e le iso dei bluray (non specifica iso bluray 3d). Legge tt i tipi di file e audio e vedendo i prezzi non costa neanche troppo (circa una 70ina di euro senza hd interno).
    Quello che non mi quadra è la porta HDMI 1.3
    esistono due modelli che hanno le stesse caratteristiche, visionabili dal sito ufficiale. Anche il sito sembra ok, download del manuale,driver e firmware.
    Non ho mai sentito parlare di questo prodotto, qualcuno ne sa qualcosa in +?
    ps: ho visto ora che cè anche un altro modello, il FANTEC P2570 con usb 3.0 e wifi sempre a prezzo abbastanza basso...
    Ultima modifica di IcOnA; 28-08-2011 alle 14:27

Citazione Originariamente scritto da IcOnA
    A quanto vedo legge i file 3D sbs mkv e le iso dei bluray (non specifica iso bluray 3d).
    Non lo specifica perchè non le supporta. (:

Senza contare che, all'arrivo sul mercato, i primi mediaplayer con il supporto alle iso 3d avranno un prezzo sicuramente superiore ai 100 euro..

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87
    c'è qualche buon lettore che supporta i file 3D?
    grazie
    Un semplice Wdtv live riproduce tranquillamente i file 3D in formato SBS.

salve

io ho trovato questo che sembra risolvere tutto ma possibiler costa solo 90 euro con vifi
    http://www.o2media.it/xtreamerDVD

Ciao.
    Ho letto l'articolo che hai indicato, ma che supporta le ISO 3D non sta scritto da nessuna parte.
    Bravia 55HX920, Onkyo HT-R508, PS3, WD Live, Popbox V8.

Ipocrisia

Citazione Originariamente scritto da luipic
    AAAAAAhhhhhhh e Voi per vedere una demo spendereste tanti soldi?
    Chiedo scusa per l'OT, ma quando ci vuole....
    Qui mi sà che ci sono molte verginelle.... quando vedo nell'ultimo numero di Digital Video che anche il Sig. Manuti (grandissimo) per provare il nuovo VPR dela Epson usa il WD-TV Live con questo filmato Feast.Of.Love.2007.720p.BluRay.x264-SiNNERS (immagino sappiate di cosa si tratta) allora rimango di sasso.
    Ho paura che qui salvo rare eccezioni ci sia molta ipocrisia.
    Io sono il primo peccatore e quindi non posso lanciare il "sasso".
    Sicuramente adesso mi pioveranno addosso migliaia di sassi e adirittura verrò anche bannato, fate quello che volete, ma mi sembrava giusto dirlo.
    Voglio solo precisare una cosa, tutto questo non è riferito al Sig. Manuti, anzi trovo la cosa molto umana per un "mostro" come lui, perchè potrebbe essere che il film che ha visionato non sia il suo e quindi non voglio gettare addosso nessun tipo di ombra ad un professionista di tal calibro, anzi le chiedo perdono se ho usato il suo esempio, ma visto che è su una rivista pubblica ho pensato (forse male) di riportarlo.

Viusto che mi chiami in causa rispondo senza polemiche ed in breve:
    ho la coscienza pulitissima, proprio per questo mi permetto di scandalizzarmi se in un forum pubblico ed autorevole come questo ormai si parla solo di come poter vedere al meglio ISO, MKV, DIVX, ecc., cosa che mi sembra assurda.
    Il fatto che Manuti ammetta pubblicamente di aver testato un proiettore con un file illegale, se fosse vero - non ho letto la rivista - mi sembrerebbe veramente assurdo, né la sua autorevolezza lo porrebbe al riparo dal mio disappunto (che ovviammente non credo lo preoccuperebbe granché).
    Poi, come dico sempre in queste occasioni: ognuno faccia quel che gli pare in casa sua, ma discutere continuamente di materiale illegale su un forum é, a mio avviso, fuori luogo. Comunque, non essendo casa mia e rendendomi conto che tali discussioni sono ormai generalmente tollerate, mi ritiro in buon ordine senza polemica, ma con la coscienza pulita, quindi Ti pregherei di evitare di accusarmi di ipocrisia, considerato anche che non mi conosci minimamente.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Ti pregherei di evitare di accusarmi di ipocrisia, considerato anche che non mi conosci minimamente.
    Ciao
    Luigi
    Scusami ma forse ho sbagliato a quotarti, non era assolutamente riferito a te quello che dicevo anzi avevo quotato proprio il tuo post per prenderne spunto per il ragionamento che ne seguiva.
    Parlavo in generale di post che ho letto sul forum, di persone che si nascondono dietro una foglia di fico e io per primo essendo un "peccatore" mi ero stufato di sentire ragionamenti campati per aria, una buona volta mi sembrava giusto metterci la faccia.
    Tutto qui, non sono in polemica con te e con nessuno, sò che il regolamento vieta di parlare di pirateria, però quando ci vuole ci vuole.
    Scusami se ti sei sentito tirato in causa, se ho sbagliato concetto o ragionamento ti chiedo di perdonarmi.
    Voglio chiudere qui il discorso perché oltretutto non è la sezione giusta e non voglio rovinare (come forse ho già fatto il post) per chi ha chiesto aiuto.
    Scusatemi.
    Saluti Omar

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •