|
|
Risultati da 106 a 120 di 120
Discussione: [A.C.Ryan] PlayOn!DVR HD
-
11-06-2011, 20:06 #106
Confermo che le registrazioni vanno finalmente.
A volte l'interfaccia web per la programmazione va ricaricata perchè non
mostra l'orario di inizio ma dopo tutto prosegue senza intoppi.
Il Nas fa il suo dovere, mentre non sono ancora riuscito a far funzionare
l'Upnp, probabilmente perchè non so esattamente di cosa si tratti :P
Rimango perplesso sull'accesso a foto e filmati dall'interfaccia del lettore.
In pratica o si naviga sulle cartelle o non c'è maniera di creare album o
catalogare in qualche maniera quanto presente sul disco fisso.
Assegnare un ip scelto a mano alla connessione wi-fi mi sembra ostico, io
almeno non ci sono riuscito (con il vecchio firmware era ragionevolmente
semplice), poco male comunque.
Quando si scorrono i canali stranamente non viene visualizzato il nome
della stazione ma la sigla del canale.
Non ho visto nell'applicazione per Youtube l'opzione per cambiare
risoluzione al video e in quella di flickr come fare il login.
La guida EPG per la registrazione si ferma alla giornata corrente.Ultima modifica di Zaphod Beeblebrox; 11-06-2011 alle 20:25
-
12-06-2011, 10:26 #107
Junior Member
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Scusa, io non uso il wireless percio' mi interessa sapere se la gestione manuale del numero ip con l'uso del cavo di rete e' ancora possibile, o e' andato pure quello?
La guida EPG per la registrazione si ferma alla giornata corrente.
Qua da noi l'EPG in Italia in quali canali funziona? Da me non va per bene in nessuno.
Nel change log http://www.acryan.com/downloads/PV76....5.x_r3966.pdf parecchie cose mi sono poco chiare: intanto mi son perso con DLNA DMR, DMC e DMP... e' tutta roba per creare stream audio/video da PC... o no?
"Added generic USB Keyboard/Mouse support" si capsce, ma a cosa serve? Per sostituire la tastiera on screen in input stringhe? E il mouse?!
Una cosa non ho capito bene; usando il Browser e' vero che non si "gira" piu' nelle dir, ma mette tutti i file in un'unica lunga lista?
Ultimo, ma piu' importante: hanno finalmente aggiunto le funzioni di SKIP avanti ed indietro in player (analogamente a quelle presenti nei fw omonimi per il POH!HD, quelle che fanno un salto di 30" in avanti e 10" indietro durante il play)?
Grazie mille!
-
12-06-2011, 10:42 #108
Che sfinimento: se prima non mi registrava Italia 1 HD mentre Rai HD sì, adesso è il contrario...
Ieri ho schedulato Passaggio a Nord-Ovest (che mi ha sempre registrato), e ovviamente: FAIL!
Non solo: è rimasto pure acceso, l'ho dovuto spegnere a mano io (la mattina dopo, visto che non ero a casa).
Ogni commento è assolutamente auto-censurato.
Marco
-
12-06-2011, 14:38 #109
Originariamente scritto da pamu
Scusa, io non uso il wireless percio' mi interessa sapere se la gestione manuale del numero ip con l'uso del cavo di rete e' ancora possibile, o e' andato pure quello?
Sempre nel forum si dice che e' una nuova limitazione dovuta al fatto che pare ci siano problemi di copyright con i fornitori dell'EPG.
Qua da noi l'EPG in Italia in quali canali funziona? Da me non va per bene in nessuno.
Non so dirti, gli unici due canali che ho provato funzionavano...
"Added generic USB Keyboard/Mouse support" si capsce, ma a cosa serve? Per sostituire la tastiera on screen in input stringhe? E il mouse?!
Una cosa non ho capito bene; usando il Browser e' vero che non si "gira" piu' nelle dir, ma mette tutti i file in un'unica lunga lista?
di browsing è con le cartelle, e puoi accedere anche ai file.
Ultimo, ma piu' importante: hanno finalmente aggiunto le funzioni di SKIP avanti ed indietro in player
Originariamente scritto da poe_ope
-
12-06-2011, 14:44 #110
Mi manca rai HD... doh!
-
01-09-2011, 17:43 #111
Junior Member
Nessuno ha provato i fw v8.5, tipo la Official r3966, la beta r4585 o la Release Candidate r5440?
Avete tutti venduto o buttato l'ffare?
-
02-09-2011, 08:15 #112
Senior Member
io ho su la beta r4585 e non posso lamentarmi... a parte qualche problemino noto con l'indicizzazione, per il resto va bene ora e non riscontro particolari problemi per l'uso che ne faccio :-)
ciao
-
02-09-2011, 08:42 #113
Io ho su l'ultima gold (3966) ed è stato un bel passo in avanti rispetto alla precedente major release. Non mi lancio sulle beta, attenderò i rilasci ufficiali...
Ciao!
Marco
-
02-09-2011, 10:59 #114
Senior Member
@poe_poe
anche io sono titubante sulle beta, ma ti assicuro che questa lavora discretamente e ad oggi non ho avuto problemi di nessun genere anzi, EPG a 7 giorni ristabilito e altre cosettine "trascurate" nella release ufficiale.
ciao
-
02-09-2011, 11:11 #115
...allora mi tenti davvero...
Vedo nel finesettimana se mi resta del tempo per questa cosa: bisogna passare dal loro forum giusto? Non c'è nella homepage la beta.
Ciao!
Marco
-
02-09-2011, 14:06 #116
Junior Member
Ciao a tutti! Un utente di HWUpgrade mi ha indirizzato a questo thread dopo aver chiesto informazioni su un hard disk multimediale che potesse anche registrare. Ho una domanda per ora: è possibile con questo prodotto registrare trasmissioni provenienti dalla piattaforma di sky hd? La qualità in alta definizione viene conservata? La registrazione ha anche funzione timeshift? Grazie mille a tutti!
-
02-09-2011, 16:56 #117
Senior Member
@poe poe
vai vai... al massimo torni indietro :-)
[BETA] ACR-PV76120 v8.5.x.r4585 Playon!DVR-HD (quella che ho io)
[Release Candidate] ACR-PV76120 v8.5.x.r5440 Playon!DVR-HD
@@lfist@
puoi registrare da sky passando dalla scart e ovviamente si perde l'hd. C'è il timesheet anche se l'ultima versione forse aveva problemi con l'ingresso AV IN, non utilizzandolo non ho mai provato e non saprei dirti di più
ciao
-
02-09-2011, 19:04 #118
Junior Member
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo. A questo punto mi è parso di aver capito che hdd multimediali che consentano anche di registrare in hd da sky non esistano, scartando la funzione di recorder, credo che mi orientero' sul wd tv live, più economico e con circa le stesse funzioni principali (o sbaglio?)..
-
02-09-2011, 20:55 #119
Hanno idea di quando ci sarà la prossima release ufficiale?
Tanto per raccontare, alla fine ho dovuto rinunciare al wireless tramite il
loro dongle, era troppo inaffidabile.
Ora è collegato con un cavo ad un range extender e va meglio.
Ma come nas mi sembra comunque sullo scarsino. (ma almeno funzionicchia)
-
03-09-2011, 11:03 #120
Senior Member
@lfist@
Per sky il problema credo sia semplice... protocollo DHCP e protezione dei contenuti trasmessi. Inoltre se aggiungi che per registrare in hd ti serve un ingresso in hd e questo a volte manca su prodotti nettamente superiori (vedi anche le schede video per pc, non ne ho mai trovata una che consentisse cose simili... almeno a prezzi decenti).
Se non interessa la parte tv e rec, io starei comunque su prodotti diversi da quello che hai segnalato. Ti consiglio gli altri prodotti dell'A.C. Ryan (playonHD2 ad esempio) o vai di Med8er che ha prodotti identici ad A.C. Ryan, ma sembra lavori meglio per gli aggiornamenti firmware. Per questo vedi i thread dedicati nel forum e troverai ottime recensioni.
Considera che comunque tutti i prodotti sono pieni di difetti e a parte qualche caso eccezionale, la differenza tra un buon prodotto ed uno scarso spesso è legata all'uso del singolo utente e al suo modo di percepire il prodotto, più che agli aggiornamenti stessi che sono comunque fondamentali per i nuovi prodotti.
ciao
@Zaphod Beeblebrox
è qualche giorno che non entro nel forum, ma poco prima dell'uscita della Release Candidate si parlava di un'uscita imminente quindi penso saremo vicini (in questo c'è da dire che con il nuovo SDK sono più presenti e vicini alle richieste degli utenti).