Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leggendo il forum della ACRyan pare non si possa piu' fare.Zaphod Beeblebrox ha detto:Assegnare un ip scelto a mano alla connessione wi-fi mi sembra ostico, io
almeno non ci sono riuscito (con il vecchio firmware era ragionevolmente
semplice), poco male comunque.
Sempre nel forum si dice che e' una nuova limitazione dovuta al fatto che pare ci siano problemi di copyright con i fornitori dell'EPG.La guida EPG per la registrazione si ferma alla giornata corrente.
pamu ha detto:Leggendo il forum della ACRyan pare non si possa piu' fare.
Scusa, io non uso il wireless percio' mi interessa sapere se la gestione manuale del numero ip con l'uso del cavo di rete e' ancora possibile, o e' andato pure quello?
Sempre nel forum si dice che e' una nuova limitazione dovuta al fatto che pare ci siano problemi di copyright con i fornitori dell'EPG.
Qua da noi l'EPG in Italia in quali canali funziona? Da me non va per bene in nessuno.
"Added generic USB Keyboard/Mouse support" si capsce, ma a cosa serve? Per sostituire la tastiera on screen in input stringhe? E il mouse?!
Una cosa non ho capito bene; usando il Browser e' vero che non si "gira" piu' nelle dir, ma mette tutti i file in un'unica lunga lista?
Ultimo, ma piu' importante: hanno finalmente aggiunto le funzioni di SKIP avanti ed indietro in player
poe_ope ha detto:Che sfinimento: se prima non mi registrava Italia 1 HD mentre Rai HD sì, adesso è il contrario...![]()