|
|
Risultati da 91 a 105 di 120
Discussione: [A.C.Ryan] PlayOn!DVR HD
-
04-02-2011, 17:00 #91
Junior Member
...quindi per riversamento sarebbe preferibile procurarsi un media recorder con scart?
-
05-02-2011, 11:33 #92
Niente, ho provato ad installare la versione europea ma le registrazioni di
Rai Storia falliscono miseramente.
Ho altri canali in prova tra cui Rai3, vi faccio sapere...
-
05-02-2011, 17:50 #93
Junior Member
Originariamente scritto da giovanni1971
Purtroppo ci sono ancora piu' fattori da tenere in conto: la qualita' di partenza (VHS, DVD, VideoCD, etc), la qualita' che si riesce a "passare" al digitalizzatore (composite, s-video) e la qualita' ottenibile dall'hw e/o dal sw di digitalizzazione.
IMHO, visto che parliamo di sorgenti VHS, come e' gia' stato detto, non vedrei come punto di criticita' la scelta tra composite e s-video...
PS Ho fatto una veloce prova col POH!DVR ed e' venuto fuori un file mpg a risoluzione 720x576, Frame Rate 50, Audio: Sample Rate 48000 Hz, Bitrate 256 kb/s
-
12-02-2011, 18:50 #94
Allora, il problema delle registrazioni persiste, ho però scoperto tramite il
forum ufficiale che se si lascia il player sulla home, le registrazioni vengono.
è chiaro che non è una soluzione accettabile però...
quì il thread che ho aperto:
http://www.acryan.com/forums/viewtop...=11799&start=0
Francamente sto pensando seriamente, visto che non mi pare abbiano la
minima intenzione di risolvere questi problemi, di rimandarlo indietro e farmi
rimborsare in quanto l'oggetto presenta difetti di conformità non risolvibili...
-
13-02-2011, 08:39 #95
Sei ancora in tempo per la restituzione?
Ciao!
Marco
-
13-02-2011, 22:03 #96
Originariamente scritto da poe_ope
modo di ripararlo, per quel che ricordo della garanzia europea devono
restituirti i soldi, non è una questione di recesso.
Naturalmente non ho avuto modo di provare...
-
05-04-2011, 13:50 #97
Junior Member
C'è qualche novità su questo prodotto?
è uscito l'aggiornamento miracoloso tanto atteso?
è ancora un prodotto valido da considerare o meglio indirizzarsi su altri prodotti?
Grazie a chi vuole/può rispondere..
macsi
-
05-04-2011, 20:29 #98
Non è ancora uscito il fantomatico aggiornamento.
Io fossi in te guarderei altrove...
-
06-04-2011, 11:54 #99
Senior Member
Intanto segnalo che c'è un video sul nuovo modello PlayonDVR-HD2.
Non riesco a vederlo ora, ma lo segnalo per chi potesse essere interessato.
http://tv.hexus.net/show/2011/03/A_C...layon_DVR-HD2/
ciao
-
10-06-2011, 08:37 #100
Senior Member
Segnalo che finalmente è uscito il nuovo aggiornamento con la nuova interfaccia GUI 2.0. Installata ieri sera, ma non ho avuto tempo di provarla bene... l'impatto è fantastico...proprio un bello svecchiamento... ho letto di qualche baco, ma roba da poco o che comunque non inficia l'uso come DTV o media player... poi ho imparato a pesare bene i problemi proposti dagli utenti nei forum... a volte si esagera in certe esternazioni :-)
Mi riservo di valutare con calma e dare dei giudizi più approfonditi nei prossimi giorni.
ciao
-
10-06-2011, 13:15 #101
Chissà se dopo l'aggiornamento mi registrerà Rai 3, Italia 1 HD...
Ciao!
Marco
-
10-06-2011, 13:27 #102
Senior Member
@poe_poe
poi sei riuscito a risolvere i tuoi problemi (messaggio precedente a parte)?
Io comunque non ho mai avuto problemi a registrare da qualunque canale (non li ho provati tutti) e quindi non vorrei che, per quanto possa dipendere anche dal playon, il problema sia riconducibile a qualche altra condizione esterna... segnale, impianto, interferenze o qualunque altra cosa che da ignorante in materia non mi viene in mente.
ciao
-
10-06-2011, 17:27 #103
Giangi, credimi le interferenze non c'entrano nulla: alcuni canali semplicemente non li registra (registrazione schedulata intendo).
Figurati che mi sono pure inventato un workaround: far partire un minuto prima un'altra registrazione su di un altro canale che sicuramente registra, fatto questo anche la schedulazione su di un canale "sfigato" funziona...
Comunque, a riprova che il problema era tutto nel firmware, appena aggiornato voiltà, adesso funziona... (sono passati solo otto mesi...)
Ciao!
Marco
-
10-06-2011, 20:32 #104
Corro a scaricarlo e prego....
-
11-06-2011, 12:14 #105
Senior Member
@poe_poe
diciamo che alla fine meglio così :-)
io non l'ho usato molto come registratore quindi non mi sono mai scontrato con questi problemi anche se gli altri due presi sono in mano a persone che registravano praticamente tutti i giorni qualche serie tv o programma e su diversi canali...
Purtroppo è vero che il rivenditore è un po' pigro su certe cose, ma ho paura che se ne siano un po' fregati perchè è un prodotto che evidentemente non ha venduto molto, se vedi gli altri prodotti hanno aggiornamenti più regolari (tolti gli ultimi mesi in attesa della nuova GUI)
Comunque ora inizierei a mettere commenti sul nuovo firmware, che ne dite?
La prima impressione mi sembra buona, qualche cosa ancora manca e la velocità è più o meno quella precedente anche se finalmente ci si rende conto di cosa succede (appare un loading in basso a sinistra che fa capire che l'apparecchio ha preso e sta elaborando la tua azione).
Poi mi piace la nuova interfaccia, più chiara e leggibile, manca ancora qualche traduzione, ma credo si sopravviva comunque per questo...
la configurazione iniziale guidata è più chiara e stavolta sono riuscito a collegare al volo tutto in pochissimi secondi (rete compresa).
Finalmente, se premi il tasto Menu, appare un bel elenco di opzioni che ti consente di capire meglio cosa è possibile fare.
Per ora mi fermo qui, se riesco, nei prossimi giorni farò una recensione più dettagliata divisa per argomento (DTV, Jukebox, ecc. ecc.)
ciao