Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Ho visto la LUCE (in 1080i)...!!!

Ieri abbiamo portato per prova a casa di un mio amico un Sanyo Z1 e attraverso l'uso di un HTPC,fatti i dovuti settaggi per mappare alla perfezione la matrice, abbiamo visonato PulpFiction in HDTV 1080i.
    Uno splendore per gli occhi.
    Il livello di dettaglio,nitidezza e definizioni erano superlativi...e dire che non è un film uscito adesso.
    Peccato per il video proiettore che nn rendeva tutta la giustizia che il filmato meritava...non immagino cosa avremmo ottenuto con uno Z2!!!
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Re: Ho visto la LUCE (in 1080i)...!!!

Chojin ha scritto:

...
    abbiamo visonato PulpFiction in HDTV 1080i.
    Uno splendore per gli occhi.
    Il livello di dettaglio,nitidezza e definizioni erano superlativi...e dire che non è un film uscito adesso.
    Peccato per il video proiettore che nn rendeva tutta la giustizia che il filmato meritava...non immagino cosa avremmo ottenuto con uno Z2!!!
    questa mi manca, esiste pulp fiction a 1080i?
    giapao at yahoo punto com

Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Re: Re: Ho visto la LUCE (in 1080i)...!!!

giapao ha scritto:
    questa mi manca, esiste pulp fiction a 1080i?
    Ne esistono tanti....molti...in 1080i...purtroppo non da NOI!

ciao
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

Re: Re: Re: Ho visto la LUCE (in 1080i)...!!!

Chojin ha scritto:
    Ne esistono tanti....molti...in 1080i...purtroppo non da NOI!

ciao
    Scusa ma dove l'hai comprato?

scusa, ma su che supporto sarebbero incisi tuuti questi film in 1080i che esistono non da noi?
    Ciao e grazie
    Luigi

Mi Spiego...

La tv americana via cavo trasmette quotidianamente in HDTV. i supporti infatti non esistono.A me è stato portato uno spezzone da un amico che stà negli USA giusto per prova,salvato in un DVD.

Putroppo non si può acquistare nulla...

Re: Mi Spiego...

Chojin ha scritto:
    La tv americana via cavo trasmette quotidianamente in HDTV. i supporti infatti non esistono.A me è stato portato uno spezzone da un amico che stà negli USA giusto per prova,salvato in un DVD.

Putroppo non si può acquistare nulla...
    eh eh.. ti sei salvato in corner.. perche' ti stavano gia' massacrando per tali dichiarazioni..

PS: da noi penso che le trasmissioni HDTV le vedranno i figli dei ns figli... (ottimista ehh?? )

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Mi Spiego...

gian de bit ha scritto:
    eh eh.. ti sei salvato in corner.. perche' ti stavano gia' massacrando per tali dichiarazioni..

PS: da noi penso che le trasmissioni HDTV le vedranno i figli dei ns figli... (ottimista ehh??)

ciao
    Fiuuu sono sfuggito alla tua ira allora!!
    Massacrato perchè pensavi sparassi bufale??

Comunque dopo quello che ho visto non riesco a vedere più i DVD.Devo disintossicarmi..ho fatto una prova comparata switchando da DVD a HDTV,quando passavo al DVD mi sembrava di avere una patina davanti agli occhi...e mi cheidevo..ma io guardo sta roba??

ciao

Scusa, non vorrei dire una stupidaggine, ma la HDTV esiste pure da noi: SKY. Magari non avrà la stessa programmazione ampia di quella oltreoceano, ma intanto c'è.

In secondo luogo, scusa ma se si tratta di film TRASMESSO in Hdtv, presumo che ci sia una fonte in Hd, non sò magari un hd-dvd di pulp fiction. Magari domani lo trasmette SKY Cinema hd è lo vediamo pure da noi...

Il problemone nostro è che non si trovano in commercio hd-dvd!
    Ciao

Il 16 giugno 2004 l'alta definizione in Italia era pura utopia.
    Comunque, le fonti delle trasmissioni in hd di sky non sono certo gli hd-dvd, ma dei master in alta definizione in qualche formato broadcast, non di certo consumer.
    Ti consiglio cara cinzia di fare un pò di pratica di discussione del forum , magari anche contestualizzando i post dal punto di vista temporale.
    Ciao
    Luigi

ti consiglio di andare al prossimo tav ti fai un giretto la, tanto per vedere un vpr serio full hd con materiale 1080... quello è splendore allo stato puro...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •