Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 106 di 128 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima
Risultati da 1.576 a 1.590 di 1917

...solo 5 cambi.

Settings-->Audio / Video-->Blu-ray options
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Qualcuno sa come fare lo streaming del proprio pc? con Sky go può risultare fantastico...

Ciao,
    teoricamente potresti fare lo streaming con la WebCam o una Scheda DVB-T o DVB-S nel tuo PC. Cmq i driver gestiti dal Netgear ed i modelli di webcam o decoder sono pochissimi. Infatti ne la mia webcam, ne la mia AverMedia sono compatibili con il software netgear.

Cmq semplicemente basta che colleghi il tuo PC via HDMI alla TV e condividi lo schermo. Non ti serve il netgear per questa procedura.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

...a parte il fatto che ci vuole un abbonamento a Sky HD per avere Sky Go, ma non capisco il motivo di fare lo streaming dal pc, quando si presuppone che tu abbia gia il decoder di sky.

....a meno che tu non voglia utilizzare Sky Go per vedere Sky su una seconda TV....in tal caso puoi farlo solo tramite un pc dotato di uscita HDMI come ti ha giustamente consigliato Enry, piu che altro perchè non esiste l'applicativo per il NeoTV.

Esatto Tony

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    ...a parte il fatto che ci vuole un abbonamento a Sky HD per avere Sky Go, ma non capisco il motivo di fare lo streaming dal pc, quando si presuppone che tu abbia gia il decoder di sky.

....a meno che tu non voglia utilizzare Sky Go per vedere Sky su una seconda TV....in tal caso puoi farlo solo tramite un pc dotato di uscita HDMI come ti ha giu..........[CUT]
    Allora l'abbonamento e il pc sono in due case differenti....
    avrei intelligentemente usato l'hdmi o vga o altro...ma il pc è dal lato opposto della stanza..e pensavo che in dlna (a questo punto evitando il netgear) sarei riuscito a fare lo streaming sul tv (sony 40ex720)...

Purtroppo questo non si può fare.

e aggiungerei...con nessun mediaplayer.

penso tu lo possa fare con un ipad e un televisore o amplificatore airplay....ma...il gioco vale la candela ?
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

si possono noleggiare film in italiano tramite l' iterfaccia del player? Un pò come la apple tv per capirci.

Sotto consiglio del grande Bad,(ogni 3d dovrebbe averne uno, di Badtoys intendo ) mi sono interessato a questo Netgear leggendomi per cominciare le ultime pagine, poi non ho resistito e ho letto anche le ultime 50.
    Volendo saperne di più sul dissipatore infine mi sono sciroppato anche le prime 50 facendo così l'amplein

Nonostante questo cmq, non mi esimerò dal porvi alcuni quesiti.

Premetto che la mia situazione è un po' atipica, in quanto a me non interessa lo streaming, dlna, locandine, nas
    e quant'altro. Io sono solo in cerca di qualità video ai vertici,(sia con MKV che con BD), massima compatibilità con
    tutti i tipi di MKV di qualsiasi bitrate, e gestione perfetta del framerate originario (MKV 23.976\24)
    In poche parole quindi MKV a 360°
    La mia scelta era inizialmente orientata solo su un BDPLAYER (Sony BPD-S790),il fatto pero' di no poter disporre dell'autoframerate e del supporto 23,976p\24p per gli MKV mi ha spinto a cercare un mediapleyer aggiuntivo dato che sembra non esistere un bdplayer dalla qualità video HD\SD upscaling paragonabile al top gamma Sony, dal costo inferiore ai 350€ e che non abbia nessun tipo di problema con qualsiasi file multimediale.

Vi chiedo quindi se:

1) Sono stati risolti i problemi con i caratteri dei sottotitoli in italiano (per esempio gli accentati) e i problemi di sincronia?
    2) Quanta memoria Dram e Nand flash dispone?
    3) La qualità nella riproduzione degli mkv si puo' paragonare anche ad altri mediapleyer più costosi?
    4) Tutte le problematiche iniziali con gli mkv sono state del tutto risolte(bitrate elevato\5.0\untouched etc)?
    5) Si puo' impostare l'uscita sia a 23,976 che a 24 con gli mkv?
    6) L'autoframerate funziona bene? (riesce a determinare se l'mkv\iso sia a 23,976 o 24?)
    7) Gli utlimi esemplari che si trovano in giro hanno già il dissipatore incluso?

In caso contrario ho trovato questo da una vecchia geforce MMX, ma temo che la dimensione non sia adeguatea (per l'altezza invece ci siamo dato che < 2cm) e che gli attacchi non siano nella posizione giusta.

Citazione Originariamente scritto da jento Visualizza messaggio
    Sotto consiglio del grande Bad,(ogni 3d dovrebbe averne uno, di Badtoys intendo ) mi sono interessato a questo Netgear leggendomi per cominciare le ultime pagine, poi non ho resistito e ho letto anche le ultime 50.
    Volendo saperne di più sul dissipatore infine mi sono sciroppato anche le prime 50 facendo così l'amplein

Nonostante qu..........[CUT]
    Mi aggiungo a queste domande dell'utente..

- Quale Player offre la migliore qualità video?
    - La qualità video di un Player può essere paragonabile a quella di un Lettore Blu-Ray? Se sì, in che misura?

Grazie

Nuovo aggiornamento firmware 3.2.25 EU del 28 Giugno 2012

NeoTV-550 Firmware Update (latest: 3.2.25EU)

3.2.25 Release Notes

Fixed YouTube not playing
    Fixed problems with ZLIB subtitles in PGS
    Fixed PCM passthru problems
    Added 8859-9 (Turkish) character set
    Fixed Greek 'A' char in subtitles
    Fixed DLNA dropping off network

Download

...l'importante è non perdere mai la speranza.

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Tony l'hai provato? Come va questo?
    Ma secondo te con queste poche modifiche è un final fw?

...per quello che ho provato, sembra tutto OK.
    Se sia o meno la versione finale, non saprei...spero di no.

Saluti

Pagina 106 di 128 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •