Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
O.K., tutti a rigraziare la Labtek per aver importato il famigerato Oppo però, come al solito, i conti non tornano. Mia pare che in America l'oppo sia uscito a 499 dollari che al cambio odierno sono 357 euro. capisco tutto ma, 725 euro sono piu' del doppio. Mi pare eccessivo, siamo sempre presi per i fondelli.Siryard ha detto:, dopo costerà 725 euro con spedizione assicurata.
Saluti Siryard
Siryard ha detto:e se non dovesse andar bene uno può prendere altre strade o altri prodotti
blucabar ha detto:usato come Mediaplayer???? cioè di leggere file video, come DVD ISO, BluRay ISO, MKV via rete??
blucabar ha detto:leggere file video, come DVD ISO, BluRay ISO, MKV via rete??
Siryard ha detto:499 sterline mi sembra siano 567 euro + s.s.
scusami ma se uno lo prende ora non lo può usare finche non fa la modifica?grazie o la region 2 va bene anche x l italia?grazieSiryard ha detto:per il discorso zone e regione free ho chiesto al direttore della Labtek
se era possibile averlo già modificato anche a me interessa, ma con questo
primo invio non è possibile purtroppo , e solo dopo averli in possesso possono
Saluti Siryard