Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 211 di 231 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221 ... UltimaUltima
Risultati da 3.151 a 3.165 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Si, la questione e' che se parli in giro tutti dicono che usando la musica liquida e quindi togliendo di mezzo il lettore vero e proprio la qualita audio e' molto elevata anche su apparecchi economici. Mi sono tolto lo sfizio di provare e constatare che non e' cosi. Evidentemente lo stadio di uscita analogico deve essere fatto per bene...
    Video: Oppo 93, VPR sony VPL-HW30, VPR dream vision Dreamy, audio 2 ch grundig (del 1960)

Audio: SACD T+A 1245, Ampli Moon I5, B&W 802D, filtro Belking PureAV

alla gente piace avere la sensazione di aver fatto l'affare del secolo in barba a chi spende per davvero cifre notevoli...io lo chiamo effetto placebo unito alla mentalita tipica italiana "io sono piu furbo di te, ho risparmiato un sacco di soldi e mi godo la tua stessa qualita"

Per vedere in 3d ovviamente anche il cavo hdmi che va al pre deve essere 1.4 3d giusto? Perchè sto avendo problemi. Se collego direttamente l'hdmi high speed da vpr ad oppo parte il 3d invece se il cavo lo metto dietro il pre e dall'oppo metto un hdmi normale (almeno penso che sia normale visto che non si può risalire) mi dice che c'è un errore.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

NAS e file dvd e blu-ray

Ciao a tutti
    Ho il fantastico oppo da circa un paio di anni ma non ho mai aggiornato il firmware perchè non ne ho mai avuto la necessità.
    Nell'ultimo mesetto la mia piccolina di casa si sta appassionando sempre più ai miei dvd e blu-ray (per ora i disney) il problema è che a parte che vuole prendere il dvd con le dita vabbè le voglio così bene che glielo lascerei pure fare... ma certe volte mi trovo a fare il deejay finchè non decide cosa vedere...

Insomma ragazzi non pensavo di doverlo scrivere mai, ma devo farmi delle copie per fare in modo di avere tutti cartoni su un disco rigido per non impazzire.
    Inoltre pensavo di avere youtube (oppure mi sbaglio) mi compare solo picasa e vorrei inserire anche quello perchè ci stanno tutti i cartoni di Winnie the pooh

Ho un enorme NAS che uso per lavoro con il mio firmware (che è vecchissimo) posso vedermi delle copie dei film (dvd blu-ray) ??? come sta messa la situazione dei firmware ??

Grazie
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Ciao sono riuscito a trovare solo questa versione di firmware: BDP9xEU-74-0908_USB_ non credo che vada bene per leggere le .iso e se non ho capito male se la installo non posso tornare piu indietro...

sapreste indicarmi un link per avere un firmware che legga le .iso ???

Questa cosa contro la pirateria alla fine si ritorta come al solito contro chi si compra i film originali.... secondo me i pirati scaricano file MKV quelle si che andavano bloccate.

questo invece il mio firmware al momento: BDP9xEU-42-0323 ...se non è il primo che hanno fatto poco ci manca
    Ultima modifica di cinemaniaco; 17-02-2013 alle 14:52
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Ciao sono riuscito a trovare solo questa versione di firmware: BDP9xEU-74-0908_USB_ non credo che vada bene per leggere le .iso e se non ho capito male se la installo non posso tornare piú indietro...CUT]
    No non puoi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ah quindi ho ben capito, mossa furba... :-( Quindi devo sperare che qualcuno mi invii una versione buona x gli iso privatamente...
    Bene se qualche anima pia mi volesse aiutare gliene sarei grato.

Il firmware per la lettura delle iso lo puoi scaricare da qui:

http://page2rss.com/c/b4d4676fe62ca5...ate-september-

A proposito di fw....sono parecchi mesi che non ci sono aggiornamenti...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Esatto, ogni tanto controllo ma c'è sempre quello del 19/10/2012....boh!
    La mia sala Cinema: Entra

Grazie per il link. Ho però provato a cliccare sulla scritta HERE ma rimanda ad una pagina dove l'accesso è negato.
    Non saprei se sto sbagliando qualcosa io, vado a cliccare nel posto giusto ??

Inoltre stavo notando una cosa strana il mio fiemware è sicuramente molto vecchio, però non ho mai avuto alcun problema di lettura con i blu-ray solo con uno se non sbaglio quello di mission impossible 3 che non mi faceva visualizzare il menu ma partiva direttamente il film.

Eppure nel link gentilmente postato da toro, si parla nel punto 2 di: Resolve Pirates of the Caribbean 4 (3D version) disc will not load. Un film che possiedo, e che ho anche ripravato proprio adesso in 3D. Ma non ho mai avuto alcun problema.

A proposito di fw....sono parecchi mesi che non ci sono aggiornamenti..
    vabbè si sa, appena esce il modello nuovo il vecchio viene trascurato...

In effetti il link per il download (sulla scritta HERE) non funziona piu'.
    E probabile che sia stato disabilitato il download dato il tempo trascorso.

A questo punto amici visto che lo hanno anche tolto di mezzo, se qualcuno di voi lo ha ancora disponibile, me lo può inviare in MP ??
    oppure se volete vi do il mio indirizzo mail. Ditemi voi.

Grazie all'utente hereticmax sono in possesso del firmware: BDP9xEU_USB_57-0917 a breve dovrei installarlo tramite chiavetta.

Se ci fossero altre persone che ne avessero bisogno non devono fare altro che contattarmi in MP, io comunque lo conserverò.
    Grazie a tutti voi.

Vi capisco, vi starete chiedendo cos'altro io possa volere... purtroppo dopo aver aggiornato il firmware, se vado nella zona INTERNET (dove prima vedevo solo PICASA) e clicco su YOUTUBE mi rimane il logo con la scritta e non succede niente.

Sbaglio qualcosa ?? ..oppure come credo s'impalla e non funziona ??

Dopo l'aggiornamento, per la prima volta ho il setup in Italiano
    Ultima modifica di cinemaniaco; 21-02-2013 alle 22:17

Pagina 211 di 231 PrimaPrima ... 111161201207208209210211212213214215221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •