Pioneer BDP-LX08(LX53) reset a firm precedenti aiuto!!!
Posseggo un lettore BD Pioneer BDP-LX08 aggiornato all'ultimo firm dell'Aprile scorso.
Ieri ho installato il nuovo sintoampli Pioneer Lx73 e quando ho provato la visione di un blueray con codifica D True HD ho notato dei fastidiosi "buchi audio" come se il segnale non riuscisse a rimanere agganciato.Ho provato a cambiare diversi dischi ma il problema è sempre presente.Il fatto strano è che si manifesta solo con codifica D True HD mentre con DD o DTS Master HD tutto funziona regolarmente.
Ho notato inoltre che posizionando,nel menu del lettoreBD,,su off il prametro HDMI Higt speed i buchi audio diminuiscono ma restano comunque presenti.
Immagino che il problema sia riconducibile a malfunzionamento del lettore per cui volevo provare a reinstallare firm precedenti ma non ci riesco il lettore non li accetta.
Qualcuno mi può dare indicazioni in merito? Sarà possibile un reset alle origini? Grazie
Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto