|
|
Risultati da 46 a 49 di 49
Discussione: Info tecniche su Samsung SMT-T5040
-
04-03-2011, 11:27 #46
Nella guida che mi è apparsa, dice che prima di avviare un filmato Net TV fa un “controllo” della connessione, adeguando la qualità della compressione. Chissà che algoritmo è utilizzato!
Nella guida avverte di prestare attenzione se è attivo un IPTV oppure un sistema P2P. Pensavo che anche Net TV fosse un IPTV (almeno lo è Cubovision).The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
08-03-2011, 10:48 #47
Ho mandato una mail al Servizio Clienti Samsung per capire se c'è qualche aggiornamento in uscita per abilitare i servizi Net TV o anche solo per collegare un HDD esterno. Mi hanno risposto che gli aggiornamenti disponibili sono quelli dell'area download (cioè nessuno
) e che non assicurano che tali aggiornamenti possano attivare le funzioni richieste...
In pratica non sanno che sul sito non ci sono aggiornamenti e nemmeno sanno che secondo la scheda tecnica del prodotto questo decoder dovrebbe aggiornarsi via antenna...
Ma che Servizio Clienti è?!?Voto bassissimo e speranze all'osso....
-
18-04-2011, 12:03 #48
Ho aggiunto le Domande frequenti presenti nel sito Samsung.
Alcune di queste sono nuove soluzioni (per esempio, come impostare Internet@TV).
Chissà che ora aggiungano anche un nuovo firmware!The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
26-07-2011, 19:36 #49
Cubovision di Telecom Italia
Anche a voi Cubovision ha smesso di funzionare? Mi dice di andare nel sito www.cubovision.it per controllare se il decoder è compatibile. Fino pochi giorni fa funzionava!
Per fortuna, posso accedervi tramite il lettore Blu-ray.The Genetic Scanner.