|
|
Risultati da 31 a 45 di 49
Discussione: Info tecniche su Samsung SMT-T5040
-
19-12-2010, 15:42 #31
Member
Originariamente scritto da corgiov
Se fosse certa come cosa, anche se incerta la data, lo comprerei anche io
-
19-12-2010, 16:48 #32
In ogni caso con questi decoder bollinati DGTVi scordatevi di registrare gli eventi a pagamento di mediaset premium (SD o HD che siano).
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
20-12-2010, 07:29 #33
Si può videoregistrare tramite SCART. La qualità finale di una videoregistrazione da un canale HD è migliore rispetto quella da canale SD. Naturalmente, non sarà la medesima del video originale.
Originariamente scritto da falcoluna
The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
02-02-2011, 12:34 #34
ciao amici,mi è arrivato questo decoder e mi sembra (collegato con il mio Samsung 46"M88)ottimo sull'audio sia utilizzando il TV che l'impianto surround...La qualità video mi sembra altrettanto ottima ma mi riservo di fare altre prove.Il software di gestione è funzionale ma non è presente la funzione "dimmer"per gestire quell'orrendo display rosso fuoco che indica il canale e l'orario.Ho notato sul decoder del mio amico (comprato insieme a lui)una tendenza ad "impallarsi"costringendo a continui reset...aspetto il nuovo firmware,qualcuno sa se ci sono novità?
-
05-02-2011, 17:13 #35
Se continua a crashare, forse ci sono problemi di ricezione presso il tuo amico.
Stiamo fremendo per un nuovo firmware, di modo da poter usare la funzione PVR!The Genetic Scanner.
Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail
-
06-02-2011, 05:00 #36
hai ragione,a pensarci bene il mio amico ha qualche problema di "puntamento"...comunque ti ringrazio per la cortese risposta e aggiungo che per adesso sono pienamente soddisfatto di questo decoder!p.s.teniamoci informati se dovesse uscire il nuovo firmware!
-
06-02-2011, 12:45 #37
Non appena esce un nuovo firmware, posterò qui la notizia e le novità (sperando che non serva solo ad aumentare il numero di canali memorizzabili (i mille attuali sono ben lungi dall’essere completati).
The Genetic Scanner.
-
23-02-2011, 11:07 #38
Premium Net TV
In Home Page ho aggiunto qualche informazione su Premium Net TV. Secondo Mediaset è un servizio nuovo, mai presentato prima in Italia. Probabilmente non sanno che Telecom Italia e Fast Web già da qualche anno offrono il medesimo servizio; e che Tiscali l’ha testato per alcuni mesi.
Ricordo che il Samsung T-5040 è già abilitato ai servizi di Cubovision di Telecom Italia, e senza utilizzare una tessera! Sono già disponibili contenuti sia in SD sia in HD, e, forse, arriveranno anche in 3D.The Genetic Scanner.
-
23-02-2011, 13:52 #39
Ho cercato sul sito mediaset ma la lista di decoder abilitati è piuttosto scarna (solo un Telesystem).
-
23-02-2011, 14:25 #40
Originariamente scritto da Uruz-7
Ho chiamato l'assistenza Samsung e dicono che la Net Tv non è supportata nemmeno con aggiornamento software e nemmeno la registrazione su HDD esterno... Aggiungono che occorre acquistare un nuovo decoder...E io aggiungo di altra marca
Ma che modello del c.... è?!?Non ho parole...
-
23-02-2011, 19:48 #41
Che strano. Basterebbe aggiungere un Hard Disk esterno e un firmware, per avere Net TV. Abbiamo già Cubovision, (quasi) perfettamente funzionante, e non richiede alcun Hard Disk!
The Genetic Scanner.
-
24-02-2011, 12:04 #42
Tra l'altro di questo famigerato aggiornamento firmware se ne parla dal lancio del prodotto e ad oggi non si è ancora visto nulla
Non vorrei che la Samsung avesse deciso che per loro è più facile (e remunerativo) uscire con un nuovo decoder e abbandonare al suo destino il T5040...
-
24-02-2011, 16:29 #43
Lo temo anch’io. Spero che non facciano così. Pensa che con i lettori Blu-Ray Samsung arriva puntualmente a offrire nuovi aggiornamenti.
Missà che si tratta di due supporti tecnici differenti.The Genetic Scanner.
-
03-03-2011, 17:46 #44
Net TV: presente, ma ...
Ecco un aggiornamento su Net TV. È presente nella lista dei canali. Si può avviare, ma avverte che il decoder non è abilitato. Non indica se è incompatibile. Piuttosto, nella lunga guida a video, è specificato che dipende dal software. Pertanto, abbia speranza che Net TV funzionerà (un giorno lontano?) con il T-5040.
La cosa bella è che alcuni servizi sono fruibili senza tessera (gratuitamente). Speriamo che Samsung rilasci un nuovo firmware.The Genetic Scanner.
-
04-03-2011, 10:47 #45