Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    [...]
    D’altronde, resterebbe una scomodità utilizzando un HDD esterno: se si programmasse una videoregistrazione, non si accenderebbe né si spegnerebbe in automatico col decoder, mentre la pendrive, sì.

Non è chiaro quando sarà rilasciato questo firmware, né se sarà possibile registrare i canali HD e, comunque, quelli a pagamento[...]
    Non ho capito, è previsto un firmware futuro che abiliti la funzione di PVR tramite fonti USB esterne?

Se fosse certa come cosa, anche se incerta la data, lo comprerei anche io

In ogni caso con questi decoder bollinati DGTVi scordatevi di registrare gli eventi a pagamento di mediaset premium (SD o HD che siano).
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Si può videoregistrare tramite SCART. La qualità finale di una videoregistrazione da un canale HD è migliore rispetto quella da canale SD. Naturalmente, non sarà la medesima del video originale.

Citazione Originariamente scritto da falcoluna
    Non ho capito, è previsto un firmware futuro che abiliti la funzione di PVR tramite fonti USB esterne?
    Così fu promesso quando Samsung presentò il decoder. Speriamo che si sbrighino. Non solo, speriamo che arrivi un firmware per abilitare il riconoscimento degli Hard Disk (al momento ho provato tre modelli di tre marche differenti, e non hanno funzionato).
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

ciao amici,mi è arrivato questo decoder e mi sembra (collegato con il mio Samsung 46"M88)ottimo sull'audio sia utilizzando il TV che l'impianto surround...La qualità video mi sembra altrettanto ottima ma mi riservo di fare altre prove.Il software di gestione è funzionale ma non è presente la funzione "dimmer"per gestire quell'orrendo display rosso fuoco che indica il canale e l'orario.Ho notato sul decoder del mio amico (comprato insieme a lui)una tendenza ad "impallarsi"costringendo a continui reset...aspetto il nuovo firmware,qualcuno sa se ci sono novità?

Se continua a crashare, forse ci sono problemi di ricezione presso il tuo amico.
    Stiamo fremendo per un nuovo firmware, di modo da poter usare la funzione PVR!
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

hai ragione,a pensarci bene il mio amico ha qualche problema di "puntamento"...comunque ti ringrazio per la cortese risposta e aggiungo che per adesso sono pienamente soddisfatto di questo decoder!p.s.teniamoci informati se dovesse uscire il nuovo firmware!

Non appena esce un nuovo firmware, posterò qui la notizia e le novità (sperando che non serva solo ad aumentare il numero di canali memorizzabili (i mille attuali sono ben lungi dall’essere completati).
    The Genetic Scanner.

Premium Net TV

In Home Page ho aggiunto qualche informazione su Premium Net TV. Secondo Mediaset è un servizio nuovo, mai presentato prima in Italia. Probabilmente non sanno che Telecom Italia e Fast Web già da qualche anno offrono il medesimo servizio; e che Tiscali l’ha testato per alcuni mesi.
    Ricordo che il Samsung T-5040 è già abilitato ai servizi di Cubovision di Telecom Italia, e senza utilizzare una tessera! Sono già disponibili contenuti sia in SD sia in HD, e, forse, arriveranno anche in 3D.
    The Genetic Scanner.

Ricordo che il Samsung T-5040 è già abilitato ai servizi di Cubovision di Telecom Italia, e senza utilizzare una tessera! Sono già disponibili contenuti sia in SD sia in HD, e, forse, arriveranno anche in 3D.
    Quindi posso utilizzare questo decoder per Premium Net Tv?
    Ho cercato sul sito mediaset ma la lista di decoder abilitati è piuttosto scarna (solo un Telesystem).

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7
    Quindi posso utilizzare questo decoder per Premium Net Tv?
    Ho cercato sul sito mediaset ma la lista di decoder abilitati è piuttosto scarna (solo un Telesystem).
    Mi autoquoto per un aggiornamento..
    Ho chiamato l'assistenza Samsung e dicono che la Net Tv non è supportata nemmeno con aggiornamento software e nemmeno la registrazione su HDD esterno... Aggiungono che occorre acquistare un nuovo decoder... E io aggiungo di altra marca
    Ma che modello del c.... è?!? Non ho parole...

Che strano. Basterebbe aggiungere un Hard Disk esterno e un firmware, per avere Net TV. Abbiamo già Cubovision, (quasi) perfettamente funzionante, e non richiede alcun Hard Disk!
    The Genetic Scanner.

Che strano.
    In effetti pare molto strano anche a me
    Tra l'altro di questo famigerato aggiornamento firmware se ne parla dal lancio del prodotto e ad oggi non si è ancora visto nulla
    Non vorrei che la Samsung avesse deciso che per loro è più facile (e remunerativo) uscire con un nuovo decoder e abbandonare al suo destino il T5040...

Lo temo anch’io. Spero che non facciano così. Pensa che con i lettori Blu-Ray Samsung arriva puntualmente a offrire nuovi aggiornamenti.
    Missà che si tratta di due supporti tecnici differenti.
    The Genetic Scanner.

Net TV: presente, ma ...

Ecco un aggiornamento su Net TV. È presente nella lista dei canali. Si può avviare, ma avverte che il decoder non è abilitato. Non indica se è incompatibile. Piuttosto, nella lunga guida a video, è specificato che dipende dal software. Pertanto, abbia speranza che Net TV funzionerà (un giorno lontano?) con il T-5040.
    La cosa bella è che alcuni servizi sono fruibili senza tessera (gratuitamente). Speriamo che Samsung rilasci un nuovo firmware.
    The Genetic Scanner.

Speriamo che Samsung rilasci un nuovo firmware.
    Allora forse qualche speranza c'è... Ieri intanto ho provato Premium Net TV con il PC portatile collegato via HDMI alla TV e devo dire che la resa non è affatto male (da segnalare solo un problema di connessione a metà film, comunque risolto...). Speriamo che il T5040 venga aggiornato perchè il servizio è veramente interessante...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •