|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ma l'Egreat l'assistenza la ha???
-
26-08-2010, 21:54 #1
Senior Member
Ma l'Egreat l'assistenza la ha???
Dopo oltre 2 anni di duro lavoro il mio Egreat M31B mi ha abbandonato , per lo meno credo , quando lo vado ad accendere mi da per un pò la schermata principale in nero e successivamente sul tv mi compare " nessun segnale video" , provato anche sul monitor tv in composito e fa la stessa cosa .
Ora mi domandavo.. dopo innumerevoli ricerche sia qui che sul web ,l'egreat ha un centro di assistenza dove mandare i loro apparecchi per farli aggiustare???Non ho trovato nulla a riguardo , la garanzia è bella che scaduta.
Mi scuso anticipatamente se il thread non è stato aperto nella board giusta ,cmq un aiuto è più che ben accetto.
Quale potrebbe essere il suo miglior sostituto eventualmente dovessi buttarlo nel secchio?Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso
-
26-08-2010, 22:19 #2
...avresti potuto postare il quesito sulla discussione ufficiale per questo player
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113051
Comunque se la garanzia è scaduta, puoi tranquillamente rivolgere le tue attenzioni altrove...perchè farlo riparare a tue spese, ti costerebbe troppo, in quanto quasi certamente è partita la mainboard.
Per la scelta...non hai che l'imbarazzo della scelta.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
26-08-2010, 22:33 #3
Senior Member
il costo della spedizone non è un problema so a chi rivolgermi per averla gratuitamente , un indirizzo l'avranno , spero...
Chiedo sussa nuovamente , per l'apertura del thread, ma fra le ricerche interne e sul web ,fra l'arrabiatura e la stanchezza non ci ho proprio pensato.
potrei provare a chiedere a telcom instrument(?) , visto che si occupano del baloccobox che non è altro che una fotocopia a colori dell'egreat...
Cmq ero orientato per l' A-200 pop.Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso