Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Ma l'Egreat l'assistenza la ha???

Dopo oltre 2 anni di duro lavoro il mio Egreat M31B mi ha abbandonato , per lo meno credo , quando lo vado ad accendere mi da per un pò la schermata principale in nero e successivamente sul tv mi compare " nessun segnale video" , provato anche sul monitor tv in composito e fa la stessa cosa .
    Ora mi domandavo.. dopo innumerevoli ricerche sia qui che sul web ,l'egreat ha un centro di assistenza dove mandare i loro apparecchi per farli aggiustare???Non ho trovato nulla a riguardo , la garanzia è bella che scaduta.

Mi scuso anticipatamente se il thread non è stato aperto nella board giusta ,cmq un aiuto è più che ben accetto.
    Quale potrebbe essere il suo miglior sostituto eventualmente dovessi buttarlo nel secchio?
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

...avresti potuto postare il quesito sulla discussione ufficiale per questo player
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113051

Comunque se la garanzia è scaduta, puoi tranquillamente rivolgere le tue attenzioni altrove...perchè farlo riparare a tue spese, ti costerebbe troppo, in quanto quasi certamente è partita la mainboard.

Per la scelta...non hai che l'imbarazzo della scelta.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

il costo della spedizone non è un problema so a chi rivolgermi per averla gratuitamente , un indirizzo l'avranno , spero...

Chiedo sussa nuovamente , per l'apertura del thread, ma fra le ricerche interne e sul web ,fra l'arrabiatura e la stanchezza non ci ho proprio pensato.
    potrei provare a chiedere a telcom instrument(?) , visto che si occupano del baloccobox che non è altro che una fotocopia a colori dell'egreat...
    Cmq ero orientato per l' A-200 pop.
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •