• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[yamaha bd-s667] primo nuovo blu-ray yamaha

sara' interessante sapere i prezzi di questi lettori Bd ,appena ne sai qualcosa facci saper petshopboy.
che tu sappia leggono i divx da usb?:confused:

trols ha detto:
appena ne sai qualcosa facci saper petshopboy.

Al momento le uniche cose che so sono quelle che ho riportato nel link, le ho prese da un comunicato stampa di Yamaha. Lunedì spero di saperne di più, non mancherò in tal caso di aggiornare la news del link

trols ha detto:
quando e' prevista l'uscita dei rispetti BD

seconda metà di ottobre

trols ha detto:

ho saputo questo per ora:
USB ports on front and rear for video, music and photos
• Multi-media compatibility for Disc/USB: WMV, JPEG (HD), MP3
and WMA

Ultima modifica:
spero che non si perdano in un bicchiere d'acqua con la mancanza della lettura di divx da usb ,dato che il mio vecchio lettore dvd yamaha lo fa sarebbe assurdo non farlo fare ai BD.:cry: E' una comodita che mi interessa .

grazie Trols, hai fatto un po' di luce su questo prodotto rimasto finora nell'oscurità....a quanto pare quindi (anche se vorrei comunque vederlo dal vivo), Yamaha si conferma ancora un passetto indietro rispetto alla concorrenza....va beh!

chiedo a qualche moderatore se puo' modificare il titolo eliminando il lettore BD1067 e lasciando solo il 667.Dato che c'e' un altro 3d attivo dove si parla solo del 1067 ,grazie :)

Adesso che ci faccio caso secondo me puoi farlo benissimo tu in quanto nel titolo è indicato solo il 667 mentre nel tuo primo post entrambi, per cui editalo e correggi.

Scusate ma qualcuno ha potuto testare questo lettore? In particolare mi interesserebbe sapere due cose:
1) compatibilità con gli .mkv dalla porta usb
2) compatibilità con i dispositivi di memoria formattati in ntfs da porta usb

Grazie

mkv e ntfs da usb...

Rispondo io che ho provato
1) Sì
2) Sì...

A tutt'oggi ho scoperto che legge anche l'AAC...

Per il resto che riguarda il comparto audio non ho ancora fatto un ascolto serio ma promette bene...ho il 1067 collegato in analogico multicanale.

Grazie gnakkiti!

La tua è un'indicazione importante che mi mancava, sono infatti possessore di uno yamaha v667, volendo abbinargli un lettore BR e per non rischiare mi stavo indirizzando verso il Philips bdp 8000 (che ho letto avere entrambe le carateristiche che chiedevo). A questo punto però, visto che il costo è pressochè simile e dato quello che mi hai detto, mi sa che torno sui miei passi e mi prendo lo yamaha bd-667, a parte il 3d (che non mi interessa) mi sfuggono differenze sostanziali tra i due.