|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Un media player per mov
-
23-10-2013, 11:05 #1
Junior Member
Un media player per mov
Ciao a tutti
una domanda.. un cliente mi ha chiesto un apparato da collegare ad una tv full hd in grado di leggere da usb dei file, per la maggior parte .mov e .mp4
So che lavorano molto con dei mac quindi verosimilmente il codec usato sarà della famiglia apple
Non ha limiti di buget, purtroppo scarterei apple tv in quanto mancante dell'ingresso usb. Guardando in giro, i player sul mercato tipo roku, wd mi sembra abbiano problemi con questi formati. L'unica cosa che immagino non dovrebbe avere problemi è una raspberry pi o simile con openelec o simili ma vorrei un prodotto professionale.
Ora.. tenendo presente che è una richiesta senza limiti di budget (quindi sparate pure), cosa mi consigliereste sapendo che deve leggere quei formati, da usb ed essere più semplice possibile da utilizzare?
Se ci fosse un sinto in grado nativamente di leggere quei filmati, va bene uguale (al momento ha il top della gamma yamaha).
Grazie
A
-
23-10-2013, 11:28 #2
La risposta è semplice !
Popcorn hour a-400
È il migliore sul mercato , visto che anch'io uso spesso i mov non ho mai avuto problemi .
Tanto meno con mp4 . Legge di tutto e costa circa 250€ senza hddPANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490