Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 497

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    I filmati registrati no! (Chissà se con un futuro agg. sw sarà possibile...)
    I filmati importati da usb o da pc (dlna) direttamente nell' HDD interno posso essere poi esportati nuovamente su HDD esterno via usb.

Mi chiedo se i TV Samsung possono davvero registrare i programmi su HDD esterno come viene scritto nella pubblicità Samsung...
    Ma è questo il punto: che senso ha comprare un apparecchio del genere se non posso gestire le registrazioni come c@$$° mi pare?
    Non posso farmi dei DVD,non posso esportarli in un'altro HDD,non posso trasferirli su un PC,non posso registrare i canali in HD a pagamento anche se dispone di un CI+ ( solo in SD utilizzando una CAM non HD ),non posso esportare niente tramite USB: praticamente che cosa si può fare?
    Cioè,correggetemi se sbaglio,quello che registro rimane x sempre nell'HDD interno a meno che lo cancelli,giusto?
    Purtroppo in giro non esiste niente o quasi che abbia delle caratteristiche di cui sopra,peccato.
    Se a qualcuno interessa,ho trovato in giro dei consigli riguardo a come cambiare l'HDD in modo tale che lo si possa collegare ad un PC per riversarne il contenuto; avete capito bene,si tratta di aprire il lettore ed estrarre fisicamente l'HDD ( la recensione diceva che è un'operazione "semplice" );onestamente siamo alla follia.
    Ma qualcuno conosce un DVD Recorder + HDD + DVB-T con slot CAM che fà le cose di cui sopra?
    Oppure sono / siamo alla ricerca di un oggetto inesistente?

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    in sostanza sono molto interessato all'acquisto del BD-C8500
    che su internet si trova a circa 250 €
    Scusa ma dove lo trovi a 250 ?
    Ultima modifica di Dave76; 29-11-2010 alle 10:22

@Rhydas
    su trovaprezzi c'è il bd-c8200 a partire da 250 €.
    Bisogna capire che garanzia ti offrono e altri particolari che potrebbero essere diversi dalla versione da negozio...è comunque un bel risparmio :-)
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    Scusa ma dove lo trovi a 250 ?
    Ciao,non so se infrango delle regole del forum,scusa moderatore,spero di no.
    Se lo cerchi con Shoopy-doo o Keelko,ora lo trovi sui 280 € ( mi riferisco all'8200 ).
    Anche Pixmania fà delle buone offerte.
    Ciao

Non posso farmi dei DVD,non posso esportarli in un'altro HDD,non posso trasferirli su un PC,non posso registrare i canali in HD a pagamento anche se dispone di un CI+ ( solo in SD utilizzando una CAM non HD ),non posso esportare niente tramite USB: praticamente che cosa si può fare?
    Si, hai ragione, le cose che hai scritto il BD samsung non le può fare...
    però personalmente (ed è solo una mia opinione) non ne vedo il bisogno vista la presenza di un HDD di dimensioni generose e considerata la bassa qualità delle trasmissioni televisive.
    Vedo molto più intelligente importare materiale direttamente dal PC, piuttosto che il contrario.
    I canali hd a pagamento (tamite smarcam C+), da quanto ho letto, non permettono la registrazione in quanto protetti (non solo in Italia).
    Cosa può fare questo apparecchio?
    Molte cose e spesso con una qualità d'immagine davvero impareggiabile (parametro che sembra poco considerato ma secondo me fondamentale!).
    Da correggere, come già detto, l'impossibilità di fare qualsiasi cosa (eccetto guardare dvd/BD) mentre l'apparecchio registra.

Se a qualcuno interessa,ho trovato in giro dei consigli riguardo a come cambiare l'HDD
    Sono curioso, puoi postare il link...? Grazie

Buongiorno,
    ho acquistato l'8500 e sono in attesa che mi arrivi, ma ho il tv a tubo catodico è possibile collegarlo?
    2. per vedere il dtt utilizzo il box di alice, come faccio a farli coesistere?

Vi ringrazio sin d'ora per le informazioni.

saluti

Citazione Originariamente scritto da lapo6574
    ma ho il tv a tubo catodico è possibile collegarlo?
    Se possibile, collegalo in component, altrimenti vai di videocomposito.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie Dave76,

scusa l'ignoranza, non ho molta padronanza che cosa significa "collegalo in component"?

Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Registra da Sky

Vorrei sapere se il BD-c8500 registra i programmi SKY in HD?
    Grazie

A distanza di giorni,non avendo risposta da parte vostra su un prodotto che "semplicemente" possa riversare all'esterno quello che registra da DTT con cam,ONESTAMENTE MI RATTRISTA.
    Il prodotto + completo in questo senso mi pare che sia LG,ma le recensioni sia su questo forum che su altri sono tutt'altro che incoraggianti.
    L'unico,e ripeto l'unico,di cui ne parlano bene è un prodotto della Pioneer da circa 700 EURELLI,mica bau bau - micio micio !!!
    E poi si lamentano se la gente scarica da Internet,quando pagando fior fior di abbonamenti a questo e quello non ti permettono di registrare ciò che vuoi.
    PAZZESCO !!!
    E pensare che il Samsung in negozio (MWD x esempio ) lo vende
    a 499 € ...........

La cosa bella e' che fa anche da server DLNA: buona idea ma NON CONDIVIDE LE REGISTRAZIONI.

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Da correggere, come già detto, l'impossibilità di fare qualsiasi cosa (eccetto guardare dvd/BD) mentre l'apparecchio registra.
    E' proprio questo il punto dolente. Sto valutando l'acquisto dell'8200/8500, e in tutta sincerità, a me non interessa "esportare" quello che registro dalla tv; ho da due anni e mezzo un hdd recorder Thomson e non ho mai avuto bisogno di farlo.

Trovo invece inconcepibile e assolutamente inaccettabile che durante la registrazione non si possa utilizzare l'apparecchio per altro che non sia vedere un bd/dvd.

Il già citato Thomson DTH8677 mentre registra mi permette di fare letteralmente qualsiasi cosa (rivedere registrazioni, cancellarle, programmare il timer, etc.), salvo ovviamente risintonizzare i canali o veder canali diversi da quello che sto registrando, ma questo è ovvio dato che il tuner è singolo.

Mi sembra incredibile che un apparecchio di 3 anni fa della fallita Thomson mi permetta di fare cose che un nuovissimo apparecchio della potentissima Samsung non riesce a fare

Personalmente sospenderò l'acquisto finchè questo problema non sarà risolto, a me capita praticamente sempre di vedere qualcosa di già registrato mentre sto registrando una nuova trasmissione, non potrei più farlo

byezz

D'accordissimo.

Esisterà un modo per sollecitare la Samsung a correggere sto difetto e preparare un nuovo aggiornamento sw.....
    ma nonostante questo, finora sono più che soddisfatto di questo oggetto.

Ciao,
    cosa ci sai dire riguardo la qualità del Decoder,qualità delle registrazioni da CAM,se riesci a registrare da CI+,ecc...

Pagina 9 di 34 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •