|
|
Risultati da 211 a 225 di 497
Discussione: [Samsung BD-8200/8500] Lettore Blu-ray con hard-disk
-
23-12-2010, 14:32 #211
Junior Member
Originariamente scritto da Roby7108
-
23-12-2010, 16:27 #212
Junior Member
lettura file multimediali
ciao a tutti,
volevo capire se il mio è un problema comune o meno.
Ho un NAS certificato DLNA della Buffalo Tech. contenente dei file multimediali, per esempio .avi. Il BD-C8500 li vede, li legge, li riproduce, ma non riesco a fare avanti o indietro veloce ne pausa. Se copio i medesimi file sull HDD del Samsung, allora le operazioni di cui sopra si possono fare.
Succede anche a voi la stessa cosa?
Ciao e grazie
Nicola
-
23-12-2010, 19:35 #213
Junior Member
Originariamente scritto da Rik68
-
23-12-2010, 22:22 #214
Junior Member
Sapete se il BD ha l'aggiornamento automatico del canali televisivi?
Ho notato che nella lista dei canali a volte compare affianco al nome del canale il simbolo di una X o di una V come se fosse stata fatta una modifica automatica.
-
24-12-2010, 09:08 #215
Junior Member
Originariamente scritto da Rik68
ciao
nicola
-
24-12-2010, 18:08 #216
Member
formati supportati
Ciao a tutti ..da pochi giorni sono felice (per ora) possessore del suddetto bd c8200...tanto carino per innumerevoli pregi ma anche strano in alcune limitazioni;
Vi siete accorti che non legge il formato wav?
Strano davvero legge di tutto ma se infilate una chiavetta con un brano musicale in formato wav (quello dei cd musicali per intenderci) bè..non lo vede neppure!! Se lo stesso file lo convertite in mp3...allora va bene!!
Confermate??
Vi capita che l'audio parta in ritardo? sia per video da hdd esterno che per video da youtube avolte l'audio inizia 30 40 sec dopo il video
confermate?
Mi spiegate infine come fare una lista di canali preferiti del dvb-t (digitale terrestre) che proprio non riesco??
Per ora altri bug non ne ho trovato colori brillanti suono gradevole e dettagliato internet tv e connettività facile da gestire..
Ps: il mio (preso on-line e pagato poco ) ha una rumorosità meccanica bassissima appena percepibile sia per cd che dvd che bluray..
Ciaooo a tutti!! e grazieeee..
(l'ho preso convinto da qs forume speriamo bene...)
-
26-12-2010, 16:48 #217
Junior Member
Originariamente scritto da happyer71
- L'audio da youtube a volte e' mi arriva non sincronizzato di 1-2 secondi, ma se lo metto in pausa per un attimo poi si riprende
- La lista dei canali preferiti si fa da menu/canali/gestione canali, si selezionano i canali e poi si seleziona "tool" / modifica mio canale e si aggiungono ad una delle 4 liste "mio canale". Quando guardi la TV selezioni "Ch List" dal telecomando e con le frecce destra e sinistra selezioni le liste "mio canale".
Ho scoperto che il gran baccano lo fa solo con alcuni DVD (comunque tutti originali), con altri il rumore e' piu che accettabile. Ho fatto passare molti DVD e sembrano tornati a nuova vita: l'upscaling funziona a meraviglia, anche con i canali non HD; sul mio televisore HD-Ready la differenza e' appena percettibile. lo ricomprerei.
-
27-12-2010, 15:19 #218
Junior Member
Originariamente scritto da nicolama
Io ho una 54MB e va che è una favola, anche con i filmini della panasonic TZ7 (rinominandoli, però) che sono in semi HD.
-
27-12-2010, 15:25 #219
Junior Member
per quanto riguarda la gestione della musica, ho deciso di ritornare alla squeezebox: ho provato a collegare al BD-C8200 l'hard disk con i miei 7300 mp3, ma è ingestibile. Provare a cercare una canzone è un supplizio, il solo accesso alle directory è di una lentezza estenuante, scorrere le pagine in maniera sequenziale senza poter fare salti diretti ti fa venire voglia di suicidarti.
Esiste forum ufficiale samsung (tipo quello di slimdevices per la squeezebox) per segnalazioni, suggerimenti e bug?
-
27-12-2010, 15:39 #220
Junior Member
Il problema del salvaschermo che si attiva succede anche con i film presi in Cubovision. E' fastidioso anche se si risolve premendo una delle frecce.
-
27-12-2010, 15:53 #221
Originariamente scritto da FabS
Ma peggio ancora è il rumore che fa il lettore dvd/BD... Appena percettibile ma sufficiente per rompere le palle nei momenti di silenzio dei film!
-
27-12-2010, 16:34 #222
Senior Member
Nessuna novita' su un firmware per il 3D?
-
28-12-2010, 07:08 #223
Member
Trovo strano che abbiate i seguenti roblemi:
1) meccanica rumorosa...L'ho provato e riprovato con cd, dvd e bluray di vario genere e lo trovo rapido e silenzioso come pochi altri; la testna si muove in modo appena percettibile e velocemente solo il tempo indispensabile per trovare la traccia
2) Il salvaschermo mi entra solo se il bd non è utlilizzato in alcun modo, ho visto in cubovision solo filmati della webtv (brevi) ma in youtube ho visto filmati anche oltre i 15min senza che nulla accadesse.
3) la gestione della musica; bè io uso l'interfaccia del bd al posto del mio mediacenter trekstore da un tera (1Tb) collegato alla usb per tantissimi motivi tra cui il fatto che è piu rapido nel trovare gli mp3(qualche migliaio), li riordina con logiche diverse a mia scelta (tasto blu) la qualità audio e video è superiore (nel mio impianto si sente molto la differenza tra le sorgenti audio usate) riconosce piu file perche è piu aggiornato ed infine per una questione di ordine ovvero risparmio un telecomando (uso un unico telecomando universale sia per il bd che per il resto delle elettroniche )
Per rik68 potresti suddividere i tuoi file in un ordine omogeneo ai criteri di ricerca del bd e sicuramente ti troverai bene nella ricerca; prova es a catalogare per autore ..certo 7000file è un lavoraccioma potresti ottenere un risultato bellissimo
Forse una volta tanto sono stato fortunato; piuttosto trovo altri bugs che vorrei poter correggere!!! esempio una guida programmi che mi faccia vedere e programmare le registrazioni di tutta la settimana ( e non solo di qualche ora) la lettura dei file wav ( pazzesco!!! i file non compressi devo comprimerli per sentirli sembra quasi un incentivo alla pirateria!!) maggiori applicazioni nella smartv magari in un contesto opensearch per sviluppare programmi piu personalizzati..maggiore libertà di utilizzo insomma ....(tipo decoder linux based con la possibilità di esportare i file)
Infine scandaloso .. una scart in o un qualunque line in audio video per registrare da fonti esterne.
Anche io lo ricomprerei.
-
29-12-2010, 09:08 #224
Senior Member
Originariamente scritto da hurdegha
-
29-12-2010, 09:10 #225
Senior Member
Originariamente scritto da hurdegha