Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    problema con philips 9664


    salve ragazzi sono disperato, e mi sono iscritto sul forum per sapere se è capitato a qualcuno di voi cio che è successo a me.

    ho acquistato un philips 9664 47'', purtroppo sono riuscito a provarlo solo con la porta hdmi collegata al computer (1 fisso e 1 portatile hp e 1 portatile pacardbell) e quindi non capisco quale possa essere il problema se il televisore o i pc. il televisore è stupendo con tutti i filtri attivati e leggendo dall'hd portatile un bluray rip da una profondità e una definizione veramente suggestive, ma ad un certo punto mentre guardo soddisfatto il mio nuovo acquisto il panico.... schermata nera e dopo una frazione di secondo colori sfalsati dopo un po torna normale.... errore del tutto randomatico a volte lo fa a volte non lo fa, a volte si sistema da solo dopo qualche secondo a volte devo spegnere e riaccendere il tv. ho notato che quando fa l'errore cambiando il refresh da 60hrz a 30hrz si aggiusta, ma non capisco perchè.

    la mia domanda è questa: è mai successo qualcosa di simile a voi magari con altri televisori? se si è un problema delle porte hdmi del televisore?

    io ho provato con 3 diversi pc e comprando un cavo hdmi certificato per il fullhd ma il risultato non è cambiato purtroppo non ho al momento altre periferiche hdmi da collegarci.

    la risoluzione usata, che tra l'altro trovo pure sul manuale è di 1920x1080 a 60 Hrz

    vi prego aiutatemi anche perchè se è un problema si televisore devo chiedere di cambiarlo o devo mandarlo in asistenza dopo solo 10 giorni dal suo arrivo

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Chiedi nel thread riguardante questo tv. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •