|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problema con philips 9664
-
11-03-2010, 11:03 #1
Junior Member
problema con philips 9664
salve ragazzi sono disperato, e mi sono iscritto sul forum per sapere se è capitato a qualcuno di voi cio che è successo a me.
ho acquistato un philips 9664 47'', purtroppo sono riuscito a provarlo solo con la porta hdmi collegata al computer (1 fisso e 1 portatile hp e 1 portatile pacardbell) e quindi non capisco quale possa essere il problema se il televisore o i pc. il televisore è stupendo con tutti i filtri attivati e leggendo dall'hd portatile un bluray rip da una profondità e una definizione veramente suggestive, ma ad un certo punto mentre guardo soddisfatto il mio nuovo acquisto il panico.... schermata nera e dopo una frazione di secondo colori sfalsatidopo un po torna normale.... errore del tutto randomatico a volte lo fa a volte non lo fa, a volte si sistema da solo dopo qualche secondo a volte devo spegnere e riaccendere il tv. ho notato che quando fa l'errore cambiando il refresh da 60hrz a 30hrz si aggiusta, ma non capisco perchè.
la mia domanda è questa: è mai successo qualcosa di simile a voi magari con altri televisori? se si è un problema delle porte hdmi del televisore?
io ho provato con 3 diversi pc e comprando un cavo hdmi certificato per il fullhd ma il risultato non è cambiato purtroppo non ho al momento altre periferiche hdmi da collegarci.
la risoluzione usata, che tra l'altro trovo pure sul manuale è di 1920x1080 a 60 Hrz
vi prego aiutatemi anche perchè se è un problema si televisore devo chiedere di cambiarlo o devo mandarlo in asistenza dopo solo 10 giorni dal suo arrivo
-
11-03-2010, 11:04 #2
Chiedi nel thread riguardante questo tv. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)