Per prima cosa utilizzo il mio primo post per complimentarmi per l'ottimo forum.

...e vengo subito al dunque: a breve acquisterò una Tv al plasma, con ogni probabilità sarà un Panasonic serie G20, al quale vorrei abbinare un lettore blu ray della stessa casa.

Cercando in rete ho trovato il Panasonic DMR BS750 (non credo sia distribuito in Italia, mentre si trova in UK), che oltre ad essere un lettore blu ray vanta un decoder satellitare ed un hdd recorder.

Il problema è la mancanza del decoder del digitale terrestre, che sarebbe comodo per poter registrare le trasmissioni televisive.

La prima domanda è questa: collegandolo ad una Tv Panasonic con il Viera Link sarà possibile registrare sull'hard disk del DMR BS750 il programma in visione in quel momento?

La seconda riguarda il DMR BS750, sul forum non ho trovato neanche un riferimento a questo apparecchio. Qualcuno ce l'ha? Se si, come si trova?