Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[TviX 6600N] problema reboot continuo dopo upgrade fw

Ciao a tutti! ho da poco preso un TViX 6600N, versione con hdd da 500gb e ho aggiuni anche il tuner DVB-T opzionale.

Il player mi è arrivato con installato l'ultimo firmware ufficiale installato (1.8.7), appena l'ho acceso, il display mi ha mostrato il messaggio "hello", poi ho configurato tutto e caricato video foto e musica.

Ho collegato il player alla TV e fatto qualche test.
    a parte qualche mkv che mostrava un leggerissimo scattino ogni tanto, tutto sembrava ok.

l'unico problema era il display, che dalla 2° accensioen in poi mi visualizzava caratteri incomprensibili e inutili (tipo 88888, 888565) e i tasti sul top del lettore che non semrbravano funzionare (a parte il tasto power), così ho deciso di reinstallare il firmware (sempre 1.8.7), l'ho copiato in una chiavetta usb, e ho lanciato l'aggiornamento.

Al 23% dell'upgrade il lettore si è riavviato, e da quel momento si accende, carica, e si reboota!!! non parte più!!!

il safe-mode descritto sul manuale sembra non funzionare: sono riuscito a far vedere l'hdd al pc (collegando l'usb il tvix resta acceso, ma sul display c'è sempre roba a caso) e inserire il firmware nella root del disco dove sono comparsi altri 2 file. però non mi funziona la combinazione di tasti menù + power per far ricaricare il firmware!!

ho anche contattato l'assistenza Dvico ma nessuna risposta per ora, come posso fare?? a qualcuno è capitata una cosa del genere?

Devi installare il nuovo firmware che trovi sul sito ufficiale Dvico!
    Ciao

Eh ho capito, ma come?? il Tvix non parte più!! e il safe mode non va...

ho "risolto"....mi hanno appena risposto dall'assistenza Dvico, dicono che secondo loro è un difetto hardware e mi consigliano di farmelo sostituire...cavolo, ho aspettato 2 mesi per averlo (dal mio fornitore è dal 4 dicembre che non arriva) e poi mi arriva pure fallato...che sfiga!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •