|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
07-02-2010, 13:08 #1
Junior Member
[TviX 6600N] problema reboot continuo dopo upgrade fw
Ciao a tutti! ho da poco preso un TViX 6600N, versione con hdd da 500gb e ho aggiuni anche il tuner DVB-T opzionale.
Il player mi è arrivato con installato l'ultimo firmware ufficiale installato (1.8.7), appena l'ho acceso, il display mi ha mostrato il messaggio "hello", poi ho configurato tutto e caricato video foto e musica.
Ho collegato il player alla TV e fatto qualche test.
a parte qualche mkv che mostrava un leggerissimo scattino ogni tanto, tutto sembrava ok.
l'unico problema era il display, che dalla 2° accensioen in poi mi visualizzava caratteri incomprensibili e inutili (tipo 88888, 888565) e i tasti sul top del lettore che non semrbravano funzionare (a parte il tasto power), così ho deciso di reinstallare il firmware (sempre 1.8.7), l'ho copiato in una chiavetta usb, e ho lanciato l'aggiornamento.
Al 23% dell'upgrade il lettore si è riavviato, e da quel momento si accende, carica, e si reboota!!! non parte più!!!
il safe-mode descritto sul manuale sembra non funzionare: sono riuscito a far vedere l'hdd al pc (collegando l'usb il tvix resta acceso, ma sul display c'è sempre roba a caso) e inserire il firmware nella root del disco dove sono comparsi altri 2 file. però non mi funziona la combinazione di tasti menù + power per far ricaricare il firmware!!
ho anche contattato l'assistenza Dvico ma nessuna risposta per ora, come posso fare?? a qualcuno è capitata una cosa del genere?
-
07-02-2010, 13:23 #2
Junior Member
Devi installare il nuovo firmware che trovi sul sito ufficiale Dvico!
Ciao
-
07-02-2010, 13:45 #3
Junior Member
Eh ho capito, ma come?? il Tvix non parte più!! e il safe mode non va...
-
08-02-2010, 07:54 #4
Junior Member
ho "risolto"....mi hanno appena risposto dall'assistenza Dvico, dicono che secondo loro è un difetto hardware e mi consigliano di farmelo sostituire...cavolo, ho aspettato 2 mesi per averlo (dal mio fornitore è dal 4 dicembre che non arriva) e poi mi arriva pure fallato...che sfiga!!