Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[TviX 6600N] problema reboot continuo dopo upgrade fw

Ciao a tutti! ho da poco preso un TViX 6600N, versione con hdd da 500gb e ho aggiuni anche il tuner DVB-T opzionale.

Il player mi è arrivato con installato l'ultimo firmware ufficiale installato (1.8.7), appena l'ho acceso, il display mi ha mostrato il messaggio "hello", poi ho configurato tutto e caricato video foto e musica.

Ho collegato il player alla TV e fatto qualche test.
    a parte qualche mkv che mostrava un leggerissimo scattino ogni tanto, tutto sembrava ok.

l'unico problema era il display, che dalla 2° accensioen in poi mi visualizzava caratteri incomprensibili e inutili (tipo 88888, 888565) e i tasti sul top del lettore che non semrbravano funzionare (a parte il tasto power), così ho deciso di reinstallare il firmware (sempre 1.8.7), l'ho copiato in una chiavetta usb, e ho lanciato l'aggiornamento.

Al 23% dell'upgrade il lettore si è riavviato, e da quel momento si accende, carica, e si reboota!!! non parte più!!!

il safe-mode descritto sul manuale sembra non funzionare: sono riuscito a far vedere l'hdd al pc (collegando l'usb il tvix resta acceso, ma sul display c'è sempre roba a caso) e inserire il firmware nella root del disco dove sono comparsi altri 2 file. però non mi funziona la combinazione di tasti menù + power per far ricaricare il firmware!!

ho anche contattato l'assistenza Dvico ma nessuna risposta per ora, come posso fare?? a qualcuno è capitata una cosa del genere?

Devi installare il nuovo firmware che trovi sul sito ufficiale Dvico!
    Ciao

Eh ho capito, ma come?? il Tvix non parte più!! e il safe mode non va...

ho "risolto"....mi hanno appena risposto dall'assistenza Dvico, dicono che secondo loro è un difetto hardware e mi consigliano di farmelo sostituire...cavolo, ho aspettato 2 mesi per averlo (dal mio fornitore è dal 4 dicembre che non arriva) e poi mi arriva pure fallato...che sfiga!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •