Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Iamm NTR83 vs HMR600W

Iamm NTR83 vs HMR600W

Ciao a tutti.
    Volevo sapere se qualcuno ha lo Iamm NTR83. Come componentistica e funzioni è equivalento all'HMR600W...ma nont trovo recensioni o comparazioni in rete.
    Visto che dovrei cambiare il mio lettore ero intenzionato a prendere uno di questi due. So per esperienza personale che i coreani che stanno dietro all'HMR appena hanno un progetto nuovo scaricano quelli vecchi a mare...anche se i bug non sono stati risolti. Quindi se lo Iamm funzia a dovere sarei orientato su quello.
    Qualcuno ha qualche notiziola ???
    Grazie

Beh, lo sviluppo dei firmware non mi sembra che si areni così facilmente neppure con i modelli precedenti all'hmr-600.
    Sul forum di 1e2.it dicono che a breve pubblicheranno una recensione e una comparazione fra hmr-600 e iamm ntr-83, quindi ti conviene tenerlo d'occhio.
    Io comunque da quello che ho sentito, la Novatronic (mi sembra si chiami così la società che produce lo Iamm) sia spesso irraggiungibile e che il supporto tecnico sia quasi inesistente persino dagli stessi negozianti che vendono i loro prodotti.... Anche se fanno player molto belli a vedersi...

Comunque l'unico modo per sapere proprio le differenze fra i due player in oggetto e trovare uno che li ha entrambi, e su 1e2.it c'è chi li potrà testare e confrontare.

Guarda....io ora ho l'HMR-500, il fratellino piccolo dell'HRM-600W. Ci hanno messo più di un anno a sistemare un firmware che era a dir poco scandaloso. Poi è uscito il modella nuovo e da lì non hanno fatto più nulla.
    Ti basti sapere che nell'ultimo firmware che hanno rilasciato a giugno per il mio apparecchio è presente un bug per cui tu imposti la registrazione in 4:3 e lo scatolotto registra lo stesso in 16:9 storpiando l'immagine.

Io ho l'NTR83 e mi sono sempre trovato molto bene..ha avuto un piccolo problema, sono andato dove l'ho acquistato e mi hanno dato un indirizzo al quale spedirlo in spagna (mi sembra)..un po brigoso, ma problema risolto!
    l'unica pecca la sto riscontrando in questi giorni, ho comprato un Imac e non riesco a farli comunicare (o meglio il mac vede lo iamm ma non viceversa quindi mi va a monte la possibilità di vedere i film che ho sul mac). Cmq io te lo consiglio!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •